Buongiorno, come da titolo vi chiedo cosa ne pensate del nuovo modello "Volvo Msport". Ha tutta la mia simpatia.
Forse ho sbagliato sezione... volevo solo condividere con il gruppo la foto di una cosa che ho trovato simpatica
Non lo so... forse devo trovare una sezione off topic... il senso del post non è mostrare un'auto europea... ma di convidisione del fatto che il proprietario della Volvo abbia messo i colori della bmw msport... come se ad una panda attaccassi lo stemma RS4
Appunto, proprio per quello E, domanda: la panda con lo stemma della RS4 la posteresti in un forum che parla di Audi sportive e solo per condividerla oppure per mettere la panda un po' in ridicolo?
Vabbe' dai ci sono anche le 116 piene di ///M appiccicate in giro Comunque sembra piaccia anche in cina E in australia Ma anche le serie 3 con la griglia volvo
Se fossi stato possessore di un'Audi e frequentatore di un relativo forum, immagino avrei ugualmente condiviso la foto di una Panda RS4. Non giudico la Panda in quanto auto; come non giudico il possessore di Panda in quanto tale. Il focus è sul possessore Panda che applica stemmi di altre auto sulla propria; trovo che sia una cosa divertente da vedere e che strappi una risata (chiaramente tutto applicabile alla Volvo in questione).
Concordo che strappa una risata e proprio per questo motivo è buona cosa parlarne su un forum di BMW ma, trattandosi di auto non-BMW, sta meglio nella sezione di non-BMW