Ho notato che,sulla mia 4 restilyng, i 2 "occhi,, interni (quelli più vicini alla mascherina a griglia)non si accendono mai ,né nella funzione abbagliante nè in quella anabbagliante, dato che in tale situazione sono attivi esclusivamente i 2 esterni.Ma ...allora che scopo hanno ??? Certamente qualcuno più esperto di me in materia saprà darmi gentilmente spiegazione...
anche sulla mia con xeno è cosi, funzionano solo i fari esterni.....quelli più interni sono puramente estetici, altrimenti non sarebbe una BMW senza i suoi classici 4 fari
Sulla mia 4 cabrio ante restyling si accendono tutti e quattro i fari a LED, sia abbaglianti che anabbaglianti. Non so se la differenza è dovuta al fatto che sulla mia sono compresi i "fari intelligenti" della vecchia serie, mentre sul restyling sono a richiesta.
Anche sulla mia F36 pre-rest si accendono tutti e 4, non so dirti se ruotano anche quelli interni ma comunque sono accesi sia con gli anabbaglianti che con gli abbaglianti. Anch'io ho i fari adaptive LED.
Ehhh ,a ben pensare, immaginavo qualcosa del genere...Anche perché sulla mia vecchia coupè 330D con xeno che aveva gli adattativi (ma non allo xeno..)di serie ,mi pare fosse così !!
Buonasera ragazzi, ho una domanda, la mia bmw f36 nei fari ha due lenticolari, uno funge da anabbagliante e abbagliante, ma l’altro che non si accede in tutti e due i fari a cosa serve ?
Altrimenti le versioni full led avrebbero 4 proiettori mentre quelle xenon solo due ... Esteticamente discutibile.
Anche sulla mia f22 led adattivi si accende solamente il faro esterno sia con l'anabbagliante che con l'abbagliante
I tuoi sono bi-led adattivi che lavorano in maniera simile ai miei bi-xenon adattivi. Poi ci sono i full led in cui lavorano anche i centrali, che possono (potevano visto che non li danno più) essere laser. La cosa interessante è che ci sono diversi casi in cui gli utenti si lamentano della scarsa potenza dei full led standard ... Quindi meglio uno che due