Salve a tutti, Oggi ho parcheggiato la macchina in centro a Roma per alcuni acquisti natalizi e il solito discendente di mamma distratta mi ha preso i copri valvola dei pneumatici (quelli in metallo). Li ha presi solo da un lato perche' sull'altro forse lo avrebbero arrotato (magari). Sapete dove posso reperire gli stessi? un normale autoricambi va bene? Quanto costerebbero per curiosità? Oppure se andassi in conce me li farebbero pagare? grazie TK
Sembra un po' fantozziana la cosa ma arrivato a tre metri dall'auto me ne sono accorto immediatamente... nessuno sa se vendono lo spray che usava bruce willis in the jackal? magari ne potrei spruzzare un po' sui prossimi tappini... tk
pensa che a me hanno deciso di incidere strani disegni sul portellone posteriori... proprio bravi sti ragazzi vero
He he !!! Hai propio ragione compaesano! Ps" mi sa che io e te abbiamo fatto una volatina un giorno .... Copparo - Coccanie! o...sbaglio persona. "
con la mia macchina precedente (147 3p 1.6 120cv full optional) nuova di 4 mesi fuori da una discoteca altri bravi ragazzi forse volevano provarla e hanno pensato che fosse facile da aprire. quindi hanno fatto 2 buchi grandi 5cm sotto ogni maniglia, pensando che poi sarebbe bastato tirare un filo per aprire (sotto la lamiera c'e' una protezione di acciaio per fortuna). poi stesso trattamento al baule di dietro. prefortuna che l'allarme ha suonato. morale non sono neanche riusciti ad aprirla...
mi sa che oggi ci faccio una cappatina. per curiosità ti ridà quelli in plastica o quelli in metallo? tk
Io mi sono rassegnato e metto quelli di plastica: quelli di metallo sparivano in continuazione, pur lasciando l'auto fuori dal box solo poche ore a settimana. Per non parlare poi delle antenne...