Lo ho scritto, pensando al capitale avrei optato per BTP o simili. Io uso l'auto fondamentalmente come mezzo di trasporto, le moto come svago e divertimento e ho una ///M ... L'equivalente a 2 ruote della M3 ... 2 anni 15k km e mi capitano anni dove i km sono anche 10.000 e oltre. E "mi tocca" cambiarle ogni 3 o 4 anni al max perché dopo i 30.000km diventano invendibili, avendo motori tiratissimi da oltre 200cv/litro. Prendessi una m4 cs lo farei per usarla, in montagna, in sardegna e in pista, come faccio con le moto. Non potrei tenerla ferma in box a guardarla solo.
Avevi un nonno ricco e dei geometri che ti fanno da badante? Se si, potresti elemosinare un giro su una CIESSE.
secondo me una cs, come na competition, non avranno chi sa che valore futuro a differenza di una GTS dove li si che uno potrebbe pensarci su e non usarla. il resto è noia...le auto che prendono valore sono tutt'altre e di sicuro non per le tasche di un italiano medio inoltre va tenuto conto che il futuro sarà completamente diverso a come siamo abituati ad oggi e fare confronti di auto che hanno valori sbalorditivi perchè diventate icone...
Lui non ha niente che non va. Sono io che non 'vado'. Cioè lo sfigato come me e come tanti altri ha il macchinun e lui che è milionario ha l'auto che dovrei avere io. Ps: forse per il tipo che è (in Piemonte si dice blagheur) è strano che vada in giro con una macchina così anonima, seppur molto bella (una delle mie Bmw preferite tra quelle non performanti).
Non farti problemi. Dai, prendila così poi siamo in due in quella situazione. Comunque al massimo ti fanno due battute qui sul forum quando dici che il tuo status economico non rispecchia il tipo di auto che possiedi. Niente di traumatico.
Ho visto l'altro giorno il mio vicino che ce l'ha. Dice che sono tre mesi che è ferma. Ha circa gli stessi km della mia, cioè poco più di 20.000. Mi ha detto che ogni tanto pensa di venderla ma poi ci ripensa. Mi ha anche detto che se dovesse tenerla a oltranza '...rideranno i miei figli..'.
Di M4 Gts ne han prodotte solo 700 mi pare. Se togli quelle andate oltreoceano, quelle con la guida a destra e magari qualcuna distrutta ne rimangono davvero poche. Della mia, se ti ricordi, la Bmw mi ha comunicato che ne han prodotte 2500 quindi cambia già (ma son comunque molte meno rispetto alle M4 F82 normali che superano i 100.000 esemplari).
Se la prendessi la userei ogni giorno e ad ogni occasione più o meno ragionevole la sfrutterei per quello che è liberando tutti i CV che ha a tutti i giri che ha quindi mi costerebbe molto più che a te. Poi concordo con @Ale_72 quando dice che prende macchine che se si trasformassero in cenere non gli cambierebbe la vita ( o qualcosa del genere, non ricordo bene, il senso è quello) ed io non potrei permettermelo.
Eh, se le tiri il collo quella non scherza e potrebbe davvero accadere ciò che dice Ale72, ma non in senso metaforico...
si ma la gts è un altra categoria, la cs è sempre una m4 base con due modifiche tipo la competition, non ha l'esclusività di essere unica o altro...giusto con 2secondi di ricerche guarda cosa vien fuori...dovrebbe farti capire il trend...
Spesso non serve parlare di soldi per far capire che non si è un italiano (o svizzero) medio. In ogni caso, ognuno è libero di parlare, o non parlare, di cosa gli pare.