Scusate ma mi scappava... il mio oste mi ha detto che vende il vino buono... Se davvero questi cambi avessero necessità di un così frequente cambio d'olio BMW ne avrebbe 'approfittato" per metterlo a pagamento nei suoi piani manutenzione, invece non ne fanno neanche menzione, e non credo che la casa auto rinunci a guadagni certi, anche da esperienze di letture su questo forum, dove chi scrive è normalmente chi ha avuto un problema, di casi di rotture/problemi al cambio automatico quanti se ne contano? 2,3? Forse neanche, per la maggior parte si tratta di richieste sul cosa farsio sul come regolarsi, ma mai su reali problemi di rotture. A differenza dei DSG VW...
Lo penso anche io, si sarebbero attrezzati e ne avrebbe fatto un bel business oltre al semplice cambio olio motore.
gli yankee ne sanno più di noi di cambi automatici: la se gli mostri un cambio manuale pensano che sia un sex toy
ciao io ho cambiato l'olio del cambio in quanto mi è uscita la spia rossa che diceva di cambiarlo. la macchina è del 2019 e ha 31000 km
Confermo per il 7dct300 arriva un avviso come questo in foto, una notifica nell’app e poi una telefonata dal service bmw.
Ma siccome qui si parla dell'Aisin a 8 marce è utile ribadire che non arriveranno né spie, né avvertimenti d'altra sorta sul display.
Spostata e unita a discussione già in essere stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca", grazie