Come promesso...ecco a voi le foto della mia Z4M...sono ancor oggi su di giri come il giorno dell'acquisto:wink:....ogni volta che la porto a fare un giro e' un'emozione unica....esige rispetto e reagisce come una pantera...sempre prontissima a graffiare. Volevo aggiungere che e' stata privata del limitatore dalla casa madre (acquistata con questa opzione dal primo proprietario).....NON VI DIRO' MAI fin dove l'ho spinta P.s: Ci tengo molto a condividere con tutti Voi la mia gioia:wink:....solo con veri appassionati quali siete:wink:
Chiedo ai Mod. di poter scrivere MENGHIAZZA !!! Se no non lo scrivo :wink: Zetalbano .... altro che porsche :wink:
_veramente bella anche se io della Z4 preferisco la coupè M... ma l'abbinamento colori interno/esterno è veramente bello! _complimenti!
Grazie mille Raffaele:wink:.... pensa che ero partito con l'idea di prendere una Z3M coupe'....poi...non trovando un tubo in giro che soddisfasse le mie aspettative,ho cambiato immediatamente rotta...ed ho scelto la cabrio perche' in primavera/estate e' una libidine sentire il suono di questo meraviglioso 6L diffondersi nell'aria:wink:
Grazie CARLOOONEEE!!!!:wink:....son rimasto 10 min in garage a guardarla mentre mi fumavo una siga(retta)....peggio di un bambino davanti alle vetrine dei giocattoli
_ehehe hai ragione Albano! anche la cabrio ha il suo fascino quanto la capote è abbassata e poi tu non hai nemmeno il problema dei capelli che si scompigliano! (scusa ma concedimela questa)
Grande Albano...guardandola mi ricorda molto altri "aggeggi" di manifattura svizzera accomunati dalla stessa precisione e classe!!!:wink::wink::wink: Buon divertimento e grazie di averci fatti partecipi PS: io lo so...
A parte gli scherzi.....e' talmente una goduria tutta la procedura...dall'accensione ai primi movimenti fuori dal garage,all'affondare il gas ed il sentirsi abbracciare pesantemente dal sedile...e poi l'autobloccante,i tondi,il suono,il cambio (mai piu' un automatico su una sportiva pura....GIURO!!!!)....rimarra' parecchio a casa con me:wink:
Zetalbano.... Bellissimo questo nomignolo! In quanto alla macchina, bella, ed in ottime condizioni a vedersi. Complimenti e goditela fino in fondo. :wink: