Ciao a tutti, apro il thread perché sul sito o su internet non ho trovato la risposta a questa domanda. Ho un e90 320d con fari alogeni originali, da qualche anno ho montato le OSRAM NIGHT Breaker H7 led per gli anabb. e sono ottime lampade che mi sono costate 150€ ma ben spesi, adesso vorrei prendere dei fari su ebay con effetto Angel ma nella descrizione è riportato che gli anabb sono di tipo lenticolare h7 (alogeno come gli originali in pratica), vorrei sapere se posso mantenere le mie attuali lampade OSRAM o non sono compatibili con quel faro. Anche se a logica direi di sì perché nella descrizione è scritto che montano alogene H7 come i fari originali, e penso sia compatibile ugualmente la mia lampada led o corro il rischio che faccia meno luce perché i led sono su 2 lati e non omogenei? Qualcuno monta già lampade led su fari lenticolari? Grazie
Ok quindi le lampade H7 da acquistare sono le normali led H7 che ho già, non ci vogliono lampade particolari giusto? Lenticolari è solo un vantaggio di direzione fascio da quello che sono riuscito a capire
Ok grazie per l'aiuto, e spero che nessuno mi abbia mai mandato a quel paese anche se osram già garantisce un fascio migliore, io ho guardato i miei fari accesi e non mi danno fastidio. Per un eventuale regolazione come si fa? Ci sono viti? A me è anche automatico, cioè quando accendo i fari vedo che si regolano in automatico penso che ci sia un registro da qualche parte
Certo ci sono due registri per faro, orizzontale e verticale. Puoi fare da solo grossolanamente oppure per bene dall'elettrauto o quando fai la revisione.