Buon pomeriggio a tutti, ordinata la X1 settimana scorsa il 5 febbraio, dovrebbe arrivare entro il 1 luglio...speriamo!
Ciao a tutti, vi aggiorno: la mia X1 (NLT Ayvens, consegna prevista prima a Febbraio e dopo spostata ad Aprile 2025) su bimmer.work risulta essere entrata in produzione il 14 Gennaio 2025, ed é già targata. Mi chiedevo quindi che tempi potessero esserci ora (come quando aspetti i regali da bambino), e ho fatto una verifica sull'assicurazione partendo dalla targa, il portale mi da scadenza 31/10/2025, che per un'assicurazione semestrale significa partenza ad aprile (sempre se non sbaglio, son calcoli da inesperto). Devo mettermela via? O c'e' la possibilità che per un'assicurazione che deve ancora partire possano anticipare la data di inizio del contratto?
Ordinata il 13 gennaio mi dicono che la prossima settimana sarà in concessionaria. E’ arrivata molto rapida, meno di un mese e mezzo
Si certo può essere. Comunque come data di arrivo sul contratto c'era 31 marzo, è arrivata un mese e mezzo prima. Stamattina l'ho saldata, quanto ci vuole per l'immatricolazione?
Mettiti il cuore in pace che con Ayvens ora che la smistano, installano GPS e la consegnano passano un paio di mesi quindi la dara di Aprile è realistica. La mia in NLT/Ayens è stata immatricolata a Maggio e disponibile per la consegna il 28 Luglio (e io ero partito per le ferie il 27! :-()
Salve ho ordinato la mia X1 sdrive xline il 18 febbraio mi sapreste dire quanto tempo deve passare dall'ordine per ricevere il codice VIN cosi da poter monitorare la produzione della X1 sull'APP BMW . (HO CHIESTO AL CENTRALINO NAZIONALE BMW MI HANNO DETTO CHE L'APP BMW NON PERMETTE DI MONITORARE LA PRODUZIONE ANCHE RICEVENDO IL CODICE VIN DAL CONCESSIONARIO) :-( Quindi per ora unica notizia che mi resta è la presunta data di consegna da contratto entro il 12/05/2025
Per la mia 3 mesi Da ordine a consegna Ordinata a fine dicembre 2024 Consegnata venerdi scorso X1 25e S.E.
AGGIORNAMENTO: Ho ricevuto il codice VIN questa settimana poi ho un testo dove dice SC: 18/04/2025 penso sia la settimana di immatricolazione prevista
La mia ordinata a marzo 2024.. risulta immesso ordine Ayvens il 1 luglio 2024.. immatricolata il 27 settembre 2024 (da allora ho il numero di targa) .. ancora non consegnata e siamo ormai ad Aprile 2025 (prevista consegna il 15 aprile).. Hanno spostato la consegna da novembre 2024 ad ora praticamente ogni mese.. Ad oggi risulta in allestimento.. Senza parole...
Ordinata in BMW X1 23d Msport pro il 24.02.25 mi danno produzione settimana 19.05 e consegna 23.06... leggendo le vostre esperienze speravo facessero prima ma al momento non sembra proprio
Ti capisco. Ordinata anche io il 22/02 X1 xDrive 23i M Sport Pro, consegna stimata il 23/6. Ci tocca aspettare..