Buongiorno a Tutti, con la mia precedente G31 mi facevo le codifiche da solo con bimmercode + otp. Con la nuova G60/G61 bimmercode non lo permette, ma intuisco che è possibile con altri software dal momento che sono disponibili su internet chi effettua modifiche. Per il faidate, qualcuno ha suggerimenti? Grazie a chiunque sa aiutarmi
A dire il vero ci sono già persone che sono in grado di intervenire anche via remoto e gli strumenti sono obd (ce l'ho) e software tipo bimmercode (non ce l'ho). Basta sapere quale sia il programma da scaricare. I diversi che già lo fanno, di sicuro non lo hanno realizzato loro il software. Hanno per forza adottato uno disponibile sul mercato. Si tratta di sapere quale sia ed è ciò che sto cercando
Da OBD ma con Cavo Enet. Se ti doti di Esys Ultra o Bimmer Utility puoi fare da solo. Però potrebbe non essere sufficiente.
Bimmercode si installa sul cell. come una qualsiasi app e non è possibile agire in remoto con questa.A meno chè magari qualcuno in remoto con un x app (non saprei) si possa connettere al tuo cell. e di conseguenza,forse,agire...tipo un mirroring. P.S. incuriosito..breve ricerca: https://www.zoho.com/assist/how-to-remotely-control-android-ios-phone-from-another.html