Io ho preso il maggiorato: anche solo risparmiando 3 soste per fare il pieno in un anno, ne avrò già stra guadagnato in tempo rispetto quei 60 euro iniziali.
Io ho preso il maggiorato per avere la goduria di leggere, con il pieno, ben 1184 Km di autonomia, letti sul display...
figo.... poi pesti sull'acceleratore e ti rendi conto che al rifornimento successivo hai fatto 300 km in meno
quant'è il maggior numero di litri che avete fatto? Io oggi con autonomia residua di 35 Km ho fatto il pieno e dopo 54 l ha scattato ma estraendo un poco la pistola e rallentando il flusso sono arrivato a quasi 57 e non ero a tappo ma immagino che ce ne sarebbe stata poca ancora ma mi sono stufato. Il punto è: il distributore ha il contalitri starato a suo favore o effettivamente la capacità del serbatoio è maggiore del dichiarato?
Anche dalle mie parti un distributore fa il miracolo e infatti non ci vado più. All'altro entrano i i litri precisi che vedo mancare dall'app facendo un rapido calcolo matematico per convertire da percentuale a litri.
A volte sono arrivato anche a 55 litri, ma anche girando diversi distributori ci entrano più litri di quelli che dovrebbero starci secondo l'autonomia residua... Considera però che la capacità di 54l è del serbatoio, poi se riempi fino al bocchettone i litri aumentano
nella vecchia golf 4, molto più facile da riempire oltre misura di queste, dopo lo scatto pistola riuscivo a farci entrare altri 6-7 litri per portarla raso tappo
Il mio non è maggiorato e quando faccio il pieno varia tra 750 e 800.... poi però non supero mai di molto i 600Km.....