Ti ho gia' preso :wink: . Ho superato i 4000 km! Sono contento, ma ti dico la verita' che rimpiango il sound e l'allungo della mia vecchia emmona...Pero' quando guardo i consumi, almeno un po' sorrido! Purtroppo non si puo' avere l'emmona che consuma come un diesel... Come si dice a Verona, "voi galina, ovo e cul caldo" che tradotto vuol dire voglio uovo gallina e culo caldo !!!!
Hai ragione, il tettino è molto comodo soprattutto quando fa caldo!! grazie x avermelo consigliato...:wink:
Ieri ho lasciato la macchina x il montaggio dell antifurto, sorpresa!! mi hanno detto che nn hanno ancora il programmatore x attivare il servizio sul cellulare... l'hanno richiesto alla bmwitalia e stanno aspettando che arrivi, quindi dovrò tornarci di nuovo fra 15gg, xò mi hanno detto che intanto l'antifurto funzionerà, sabato la vado a ritirare... Emiliano tu devi ancora svelarmi il lato tragico della faccenda...
Ragazzi, ieri ho ritirato la macchina con l'antifurto tracking montato, mi hanno installato una tastierina sotto il bracciolo e un microfono sull'angolo alto del parabrezza, siccome nn mi hanno spiegato nulla xchè ancora nn ho attiva ne la tastiera e ne il microfono per la mancanza di un programmatore in officina, e mi spiegheranno tutto all'attivazione fra 10-15gg, sapete dirmi come funziona?
è un normale telefono veicolare, se vuoi puoi chiamare tramite tastierino e microfono, e senti in vivavoce :wink:
E che funzione ha la tastiera x quanto riguarda l'antifurto?? Bisogna digitare una password all accensione del motore x caso?
no, serve solo per il telefono. Infatti potevi tranquillamente non fartela montare (risparmiando 100 euro).E' semplicemente un "accessorio" del modulo satellitare. Devo dire che io l'ho sfruttata molto sulla E90 :wink:
Ma pensa te!! cmq nn mi hanno fatto pagare nulla dopo tutti i casini mi hanno fatto tutto gratis... almeno questo!!:wink: