Buongiorno a tutti. Desideravo sapere se nel display della bmw x1 u11, con i fari in automatico, la segnalazione degli stessi è visibile, oppure no. Vi chiedo questo perchè ho avuto dei problemi con le segnalazioni delle luci ( si accendevano quando volevano loro ), anche con le luci abitacolo che, si accendevano e spegnevano durante la marcia per conto loro. L'auto è già passata da più officine BMW ma senza risultati, o meglio risolti parzialmente. Comunque la mia domanda è quella dellle luci di posizione. Grazie a tutti e buona giornata.
A me era capitato con quella del passeggero, ho risolto pulendo bene i tasti con cui si accede. Come se restassero dei residui di pelle/grasso che ogni tanto fanno contatto.
non ho ben capito la domanda, intendi se si vede sul display se hai attivato l'accensione automatica dei fari? perchè nella mia si vede dal comando fisico dove si accende la luce verde sul tasto se "auto" è attivato. Sul display con le luci diurne attive vedi il simbolo delle vecchie luci di posizione, puoi scegliere dal menu se attivare o meno quelle posteriori anche di giorno.
Io ho potuto notare che sulle altre BMW X1 U11 la segnalazione si vede e anche su tutti gli altri modelli Bmw non è starno?
Con il comando luci in automatico sul display NON si vede il simbolo delle vecchie luci di posizione.
nella mia si, posizioni, posizioni + anabbaglianti e posizioni più anabbaglianti con la A per gli abbaglianti automatici che una volta attivi si colora di blu. forse cambia perchè la mai ha la versione 8 e non 9 ?
Non so cosa significa versione 8 o 9. La mia l'ho comprata nel 2023 e l'ordine dell'auto l'ho fatto 10 mesi prima che mi venisse consegnata. Conunque quando mi è arrivata tutto funzionava alla perfezione, poi con gli aggiornamenti software si è sballato tutto.
Intende dire se hai Operating System Idrive 8 oppure 9: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ci-sarà-idrive-9-sulla-nuova-x1-produzione.384744/
Io vedo tutte le spie. Se guido di giorno, compare la spia luci di posizioni (per intenderci, quella verde simile a due D contrapposte con i raggi). Se guido di notte o entro in un tunnel, compare la spia anabbaglianti (grande D verde con raggi). Se attivo abbaglianti (o si attivano automaticamente), compare la spia abbaglianti blu