Saluti da Robigno

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da robigno, 9 Dicembre 2008.

1. robigno

robigno Aspirante Pilota

10
    0
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring eletta 177 cv
    Ciao a tutti ho da poco acquistato la mia prima BMW da un "partner BMW", si tratta di una 320D touring eletta 177cv Km 0 immatricolata a settembre 2007 dalla società della BMW che si occupa del leasing.
    L'auto monta cerchi da 17 modello 160, cruise, antifurto, PDC ant+post.
    L'auto è stata acquistata a seguito del furto della Altea 2.0 TDI DSG desiderando una meccanica che fosse allo stato dell'arte (sono un ingegnere meccanico appassionato di motori) ma con un occhio di riguardo ai costi di acquisto e gestione e volendo cambiare dal genere monovolume avendo avuto per 10 anni la prima Scenic e quindi la Seat comprata per il doppia frizione ed una guida più coinvolgente.
    Non avevo mai guidato prima una BMW ma avendo letto prove e forum sapevo a cosa andavo incontro e devo dire che a parte la rigidità sulle sconnessioni, la pesantezza della frizione ed un certo innesto contrastato delle marce sono pienamente soddisfatto. A voler metterci la ciliegina sulla torta un bel cambio doppia frizione ci sarebbe stato proprio bene. Ad ogni modo tra qualità dell'erogazione del motore, prestazioni, consumi e telaio c'è da leccarsi i baffi.
    Seguendo i suggerimenti di Gabo penso che andrò ad ottimizzare il rendimento con modulo CNTech, Sprint Booster per automatico, Sprint Filter poliestere a secco Supercompetition che per il 177 cv sarà pronto a gennaio 2009, X-1R Friction Eliminator.
    Un saluto a tutti, Roberto

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff, prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    benvenuto!!!

4. Mauryx 120i

Mauryx 120i Aspirante Pilota

1
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120I
    salve a tutti...ho un piccolo questito da porre...speriamoriuscirete a soddisfare la mia domanda...allora,praticamente vorrei cambiare il faro xeno della mia e87 cn quello del restyling,solo che in concessionaria,mi hanno detto che il faro della e87N ha la funzione autoadattativa in curva,cosa che la mia auto non ha...
    se io montassi questo faro senza collegare l'addattativa in curva,cosa succede???

5. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    non saresti in regola ma prima di tutto posta il messaggio nel posto giusto

6. Mauryx 120i

Mauryx 120i Aspirante Pilota

1
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120I
    sono nuovo,dimmi dove devo andare....grazie

7. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    prima di tutto presentati in questa sezione
    dopo esserti presentato, che oltre ad essere cosa gradita, è anche parte del regolamento che andrebbe letto, scrivi la tua domanda nella sezione più indicata tra tutte quelle esistenti oppure usa la funzione "cerca" per vedere se qualcuno ha già scritto qualcosa in merito a ciò che cerchi

8. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    benvenuto e complimenti x l'acquisto!

9. rottX3

rottX3 Direttore Corse