I fari gialli erano "di moda" fino agli anni '80, li avevo nella moto prodotta in giappone ottenuto con una calottina montata davanti alla lampada, immediatamente rimossa. Dagli anni '90 mi risulta che, per le immatricolazioni successive ad un certo anno, debbano essere bianchi obbligatoriamente.
Ecco il passaggio cruciale: (Regolamento del Testo unico delle norme sulla disciplina della circolazione stradale - art. 196) Art. 196. (Art. 78 del Testo Unico) PROIETTORE [...] m) il colore della luce emessa deve essere bianco oppure giallo; quando vi sono due proiettori i fasci di luce corrispondenti debbono essere entrambi dello stesso colore. [...]
Scusa ma sembra a me o nella foto con il pulsante rosso ci sono dei segni sulla pelle di rivestimento che nella foto con il tasto nero non c'erano ?
Perchè un moderatore?! Lo puoi fare tu, direttamente, nelle tue impostazioni!! E non mi dire che non sei capace?! Letto meglio dopo....eh, si...mi sa che non sei capace!!!
hai preso le Ceramic ? ricordo quando ero ad un passo da una M4 manuale, avevo trovato i codici delle Ceramic (sul sito ATE un pó confusione) in pratica le hanno inserite come Fxx Performance ma sono le stesse identiche
Normali,provai le ceramiche Jurid sulla E92 e non mi piaquero quando finiro’ le OEM anteriori optero’ per le Ferodo Racing DS 2500 con dischi nuovi
Jurid peró ATE Ceramic le prenderei subito se solo le facessero per la mia GR Yaris su strada mi sono trovato sempre benissimo in frenata e zero sporco sui cerchi