L'ho vista prima la CSL, in realtà sono gialle solo le DRL, quando accendi gli anabbaglianti diventano bianche.
Da quel che ho capito (magari male ) su CSL quando accendi gli anabbaglianti le DRL diventano da gialle a bianche.
Sulle CS/CSL di default le DRL sono bianche, quando accendi gli anabbaglianti diventano gialle. In pratica la luce preponderante del gruppo ottico deve essere bianca. Quindi se hai solo le DRL accese l'unica luce è quella e deve essere bianca, quando accendi gli anabbaglianti hai questi ultimi preponderanti bianchi e quindi le DRL diventano gialle.
La penso allo stesso modo...e anche troppo "vecchie auto francesi". Siamo nell' era dei led e total white,e poi passiamo al giallo?
Mah,vedremo se mi fermano…e cosa mi dicono…intanto vedo Renault e simili con luci diurne gialle o da una parte bianca e dall’altra gialla e nessuno si preoccupa… Vediamo se odiano tanto chi ha le belle auto
Se trovi i pignoli...forse ti fermano,saltano troppo all' occhio (se effettivamente come anche io pensavo,in Italia non si può circolare con luci gialle). Poi circola gente senza patente nè assicurazione e ti fermano magari per queste cosucce...
Spero che le normative siano diverse che non tra la svizzera e l'italia, perche' in quest'ultimo caso non funziona cosi.