sto cercando di capire alcune cose del configuratore riguardo alla serie 4 Coupè modello corrente che non mi sono molto chiare: - qualche versione/pacchetto comprende le telecamere anteriori o 360°? - la versione MSport Pro ha dei settaggi del cambio/sterzo più sportivi che non si possono ottenere altrimenti? - esiste ancora il rivestimento sedili pelle/alcantara? Perchè a me sembra che esista in pelle/stoffa che insomma è un po' una poverata o Sensatec che alla fine è finta pelle... - I fari full Led Adattivi sono in pratica i matrix dell'Audi? Cioè modulano il fascio luminoso in tempo reale in base agli ostacoli o auto contromano? - I sedili riscaldabili e o ventilati sono presenti in qualche pacchetto? Grazie per le eventuali delucidazioni visto che la brochure è del modello pre-restyling e sul sito ci sono solo informazioni incomplete o non proprio chiare
Io ho scaricato quello in vigore da Gennaio 2025 per la G26 Gran Coupé e sembrerebbe che i Fari Full LED adattivi [552] siano disponibili solo con l'allestimento mSport Pro al con sovrapprezzo di €1750 In realtà il configuratore BMW, se scelgo l'allestimento mSport Pro, mi seleziona automaticamente tale optional e non è possibile rimuoverlo. Qualcuno ha avuto indicazioni più chiare in fase di ordine?
Per quanto è fatta bene la macchina, è fatto male il configuratore. Se aggiungi pacchetti toglie altri optional secondo una sua logica, ma tu ti perdi e non sai più cosa c'è o non c'è sulla macchina finchè non arrivi alla fine, dove vedi tutto nel riepilogo, ma se manca qualcosa devi ricominciare da capo. Magari dai un'occhiata a questo, ci sono tutti gli equipaggiamenti e gli optional.
Grazie, ne esiste una nuova versione in vigore da fine Gennaio 2025. Meglio fare riferimento a quella perché la disponibilità degli optional singolarmente oppure vincolata all’acquisto di pacchetti cambia nel tempo. Il vero problema è che in azienda per gli NLT usiamo il configuratore di Quattroruote che non è aggiornato e ti permette di selezionare opzioni non valide… che puntualmente portano all’annullamento dell’ordine che va quindi corretto e reinserito.