Molto belli non li conoscevo...non perchè sia di parte e li ho voluti proprio perchè con lo skyscraper grey stavano da dio, ma i 554M per me sono i piu belli tra tutti i disponibili per F40! Se poi hai la fortuna di montare l'impianto M con le pinze blu a vista, libidine!
sono d'accordo i 554M sono bellissimi e spippolando ho trovato questi Borbet Y che gli somigliano moltissimo a prezzo contenuto... il problema magari è che se vedi in giro un M-Sport, 9 su 10 monta i 554M che sia bianco, nero, grigio silver, grigio storm bay ecc ... per questo quando vidi che la mia montava i 711M ero contento, salvo poi scoprire che hanno il canale stretto da 6.5" mannaggia.
Ah ma sono quelli che ho io! i 554M neri! Ho cose senza saperlo ...comunque le pinze blu costano veramente troppo, non so quali vantaggi possano dare
In realtà i 554M non sono proprio neri, ma un grigio antracite scuro...detto ciò non conosco misure ne canali ma sono belli aggressivi e abbastanza a filo passaruota, con tutti i pro per l'estetica e contro se li gratti smadonnando (mi è successo quest'estate)