BMW X3 G45 - Arrivata G45 20d M Sport Pro Black Sapphire metallizzato | BMWpassion forum e blog

BMW X3 G45 Arrivata G45 20d M Sport Pro Black Sapphire metallizzato

Discussione in 'BMW X3 G45' iniziata da bonatom, 26 Gennaio 2025.

1. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Ciao ragazzi: arrivata, il tempo di testarla per bene: per ora tutto benissimo: Vi mando un po’ di foto

Files Allegati:

A Cartis 66, Charly12, Gab330 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

24.848
    4.160
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.144.051
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Complimenti molto bella nell'insieme allestimento e colore!=D>

A Charly12 piace questo elemento.
  3. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Grazie WEWWO
    (Monta ruote da 19 pollici con pneumatici invernali, ma ho già i 20 (cod. 1036) appena passato l'inverno

Files Allegati:

Ultima modifica: 26 Gennaio 2025
    A Cartis 66, Charly12 e wewwo piace questo elemento.
  4. LoRéBM74

LoRéBM74 Kartista

234
    163
    14 Ottobre 2019
    Vicenza
    Reputazione:
    27.192.462
    BMW x3
    Complimenti !!!! Attendo con trepidazione opinioni e su impressioni di guida e confort di marcia

5. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Grazie LoRèBM74, per il momento posso dire che motore e cambio sono una goduria; anche se è il "solito" B47 che avevo sulla G01 ora è ancora più silenzioso, ottima guida e se c'è qualche economia in generale me la fà dimenticare.......
    :wbmw:

A Charly12 e LoRéBM74 piace questo messaggio.
  6. bks

bks Kartista

164
    102
    2 Aprile 2006
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    2.751.433
    X3 M Sport Pro 2.0d G45
    Complimenti! Bellissima configurazione =D> Adesso attendo la mia con ancora piu impazienza :biggrin:

7. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, da circa una settimana ho questa G45 e nonostante i soli 250 Km percorsi provo a dare il mio parere personale. Provengo da una G01 sempre 20d e a livello motore questa è più pronta alla risposta dell’acceleratore, e nonostante il serbatoio sia di soli 60 litri (la G01 era 67 litri) l’autonomia indica la stessa, magari col tempo migliora ancora di più e grazie anche all’elettrificazione, inoltre è diventato ancora più silenzioso!!! Il cambio sempre ZF8 marce ora mi devo adeguare con il selettore che ormai tutte le case si sono adeguate, secondo mè rimane uno dei migliori cambi automatici sul mercato sia con guida sportiva che con guida comfort, ottimo abbinamento. La manopola dell’iDrive (per fortuna l’hanno lasciata) aiuta a fare diverse operazioni visto che ormai i tasti fisici sono spariti, certamente servirà un po’ di dimestichezza con il tempo, il monitor curved display è molto luminoso e in alta definizione, abituato con il precedente sicuramente un passo importante, grazie anche al iDrive 9 ha un’infinità di impostazioni di qualunque genere sia la parte contachilometri - contagiri (12,3 pollici) e con varie configurazioni e la parte grande (14,9 pollici) che oltre alla classica navigazione offre un’infinità di funzioni!!! (Forse alcuni anche inutili) I sedili che ho scelto in pelle merino (ora con due soli colori disponibili) sono già di serie sportivi, con aggiunta di essere riscaldati e ventilati, comunque rimangono ottimi come qualità e comodità . La linea inizialmente non mi convinceva molto, poi dal vivo ho iniziato ad apprezzarla e probabilmente mi stò adeguando, da qualunque angolazione mi soddisfa molto, anche il frontale massiccio con l’illuminazione iconic glow. Le maniglie porta sono di plastica nera ma la sensazione è che siano solide (per fortuna). Ora dove posso mettere qualche critica; mi manca il piccolo vano portaoggetti accanto il volante che utilizzavo, e il vano portaoggetti lato passeggero è diminuito di volume, a malapena ci stà i documenti dell’auto e occhiali…. ho scelto pannello strumenti luxury così plancia e portiere sono rivestite di quella maglia larga (mi sembra sia derivata con rete da pesca riciclata) e viene utilizzata anche per le Mini da qualche anno, così si percepisce meno plastica (ottima scelta che consiglio) l’illuminazione anteriore porte è molto scenica come interaction bar che non ha più sportelli per chiuderlo e inspiegabilmente le porte posteriori hanno solo la fascia argentata senza illuminazione. Infine alla domanda se dovessi scegliere farei ancora questo acquisto è SI!!!!!:love:love:love:wbmw:

Files Allegati:

A Cartis 66, LoRéBM74, Charly12 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. bks

bks Kartista

164
    102
    2 Aprile 2006
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    2.751.433
    X3 M Sport Pro 2.0d G45
    Perfetto! Oggi, vista la imminente cessione, ho svuotato il vano sotto baule e i vari spazi porta oggetti della mia G01 e ho riempito 2 scatole di cartone GRANDI... Mi sà che dovrò rinunciare a qualcosina...#-oVabbè ce ne faremo una ragione...:cool:

9. LoRéBM74

LoRéBM74 Kartista

234
    163
    14 Ottobre 2019
    Vicenza
    Reputazione:
    27.192.462
    BMW x3
    Grazie bonatom della splendida descrizione, molto utile, e soprattutto dei consigli (rivestimento Luxury ), molto apprezzati !!!!.
    Aspettiamo ovviamente aggiornamenti e …..in trepida attesa di bks

10. RobyGold

RobyGold Kartista

56
    25
    26 Febbraio 2019
    Napoli
    Reputazione:
    14.469
    X2 XDrive18d
    Ciao, sarei interessato anch’io a passare dalla G01 alla G45. Potrei chiederti per favore la scontistica che ti hanno applicato e la valutazione della permuta? Di questi tempi mi scoccerebbe parecchio perdere tempo con le vendite private, inoltre la mia 20d del 2019 ha solo 70mila km scarsi…

Condividi questa Pagina

Privacy