@Gabo Nelle prime pagine del 3d l'utente Davz1 mi ha scritto che la mia CS ha lo scarico in titanio. A me sembrava un po' strano ma non ho mai approfondito. Un mese fa quando ho tirato fuori l'auto e l'ho sciacquata all'automatico ho beccato uno con una M4 F82 liscia e ci siamo messi a parlare. Quando ha tirato fuori l'argomento scarico abbiamo anche provato a confrontarle e la differenza si sentiva chiaramente (più pieno e cattivo il mio). Ho condiviso la cosa qui stamattina e @Harakid ha fatto presente che lo scarico della CS è solo un pochino diverso ma non è in titanio. Essendo un appassionato dei vari accessori after market mi sento di dire che sicuramente sarà così. Comunque un tuo contributo sarebbe molto gradito.
Falla nel garage. Non credo si offenda nessuno. Come diceva la mia nonnetta: "un disegno val piu' di mille parole". Si vuol solo capir lo scarico, non il tuo futuro da novello helmut newton.
Il di dietro dell'auto è a 20 cm dal muro di fondo del garage. Per scattare la foto devo tirarla avanti ma non mi va di accenderla solo per spostarla di 2mt e poi rispegnerla. Be', forse la foto posso anche scattarla stando un po' di lato quindi senza spostarla.
dalle mie info: M4 acciaio M4 Competition acciaio leggermente piú sportivo M4 CS acciaio sportivo M4 GTS titanio M Performance titanio
Si imbrattano le candele, consuma 2 litri di benzina, sporca gli scarichi, se fuori piove si bagna, si sporcano le gomme, etc
Risparmia sulla palestra, risparmia la benzina, risparmia le candele, non altera il chilometraggio, non azzera i computer...
Ma spingendo l'auto rischia danni irreparabili sulla carrozzeria, pur usando guanti per non lasciare le impronte.
Il tutto per capire il materiale di cui è fatto lo scarico di una macchina che non va nemmeno mai messa in moto?