Ciao!!! E' già da un pò che seguo questo splendido forum, ora penso sia l' ora di contribuire (spero costruttivamente) alla crescita di questo luogo di incontro.. Mi chiamo Giacomo, ho 25 anni, toscanaccio di Arezzo.. Per ora sono un ragazzetto che guida una Mini Cooper S, ma il prossimo anno spero di cambiare mezzo, indeciso tra tre auto: Audi TT 2.0 new generation Bmw 320cd E92 Bmw Z4 coupè 3.0si Già la scelta col cuore l'ho fatta prendendo la cooperina, ora pensavo di fare qualcosa di + ragionato.. quindi propendevo più per la serie 3.. Abbinata OBBLIGATORIAMENTE a dei stupendi cerchi M6.. Mi sono innamorato della foto di quel 335 grigio titanio nella sezione foto Senza togliere niente al mio mostriciattolo, ve lo presento con una fotina alla meglio :) Ciao a tutti!!
Benvenuto tra noi. Complimenti per la Mini. Riguardo alla scelta della tua prox auto vedo che sei indeciso tra tre opzioni molto differenti tra loro, tranne per il fatto che dovrà essere un coupè. Come mai la 3er la prenderesti 2.0 diesel?
Grazie a tutti per il benvenuto!!! Soma.. Penso che con qualche altra foto messa bene cambierai idea sui cerchi.. Sono stupendi a detta di tutti!! Etna's .. Le scelte sono diverse perchè puramente estetiche.. E l' opzione diesel per il 3coupè è data dal fatto che il 2.0 o 2.5 benza credo siano meno performanti rispetto al 177cv, con magari una bella centralina.. Le altre motorizzazioni le lascio stare, l' unica eccezione la farei per lo Z4.. Poi ecco.. volevo rimanere su un certo budget e con motorizzazioni superiori, nella serie 3, andrei un pò troppo sopra..!!