Ragazzi questi sono i prezzi inglesi: 335i coupè 33.420£ 335i cabrio 37.895£ Differenza 4.475£ pari a ca. 6500€ di differenza. Penso che in Italia la differenza possa essere simile. Del resto se andate a vedere i listini italiani la 6 cabrio costa oltre 3k € più del coupè.
si, le differenze credo prioprio possano essere nell'ordine di quelle cifre per gli allestimenti non penso ci sia grande differenza... bmw non regala mai niente... soprattutto all'inizio della vita di un modello
Se, come si dice in giro, ci sarà una 1er coupè, è tutto spiegato. BMW ha alzato il tiro con la E92 per poi riempire il vuoto sotto i 50000 con la E87 coupè!
beh, mi auguro che facciano un qualcosa di valido perché potrebbe interessarmi molto, magari con un bel 3000 benza spero però che non aspettino 10 anni a farla uscire.... altrimenti la 3er non avrà rivali
La 1 cabrio ci sarà. Non mi ricordo dove ma avevo visto le foto spia. Tetto in tela. Cmq ho sbirciato su un vecchio 4ruote. Anche per la vecchia cabrio la differenza di prezzo con la coupè era intorno ai 6k euro. Se consideriamo che questa nuova ha anche il tetto in metallo...
se parli di questa, è vecchia e non si capisce tanto... io penso che si potrebbero anche accontentare della 1er 3 porte
verissimo...ma non riesco a concepire una differenza di 8000 euro.. la z4 ha differenze di 1500 euro,la 6 di 8400, e non riesco a concepire il motivo di tale differenza quando una volvo o una peugeot hanno differenze di 4000 euro massimo...e non ditemi ke il sistema è diverso... ... ma ke è l'alfa GT???
Chi vivrà vedrà. Più che altro per quanto mi riguarda è la vendita della E91 ad un prezzo "giusto", il prezzo dell'E93 a meno che non sia da fuori di testa sia quello che sia.
Ci sono filmati di questa E93? magari della cappotta che si apre.. Marco, la scimmia sale sempre più, io ho già avvisato in ufficio!!!
La scimmia dipende dall'esborso! Però effettivamente ci vedo già io e te Jack.. estate 2007 rotatoria del Grand Hotel a Rimini tutta a bandiera con un cielo di stelle!!!! Ah ah!
Dai dai!! facciamolo!!!! E poi contemporanemente, da sbronzi, carichiamo un pò di maiale!! VISTO IL FILMATO!!!! ***** VACCA BALDRACCA!!! con il telocomando!!!! figata pazzesca!!! è troppo la mia macchina definitiva!!! grazie mamo
Per me Jack va a finire come al solito: compriamo una macchina da casa al mare e va a finire che andiamo a scannarci per Civitella! Ah ah! Però bello d'estate, sentire il sound del motore e respirare l'odore d'erba di notte. Magari con una ventenne scatenata accanto!!!!
Di erba, non di cannabis!!!!! Io mi posso fare di Chianti, ma la droga no grazie. L'erba perchè d'estate se hai una macchina aperta cogli delle cose che è quasi impossibile con una macchina chiusa.:wink: