BMW Serie 1 F40 - BMW Remote Upgrades aggiornamento software | Pagina 64 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 BMW Remote Upgrades aggiornamento software

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da giulio.spinozzi, 13 Dicembre 2022.

1. Simone_Creva

Simone_Creva Kartista

68
    18
    1 Aprile 2024
    Bologna
    Reputazione:
    0
    118D Msport F40
    Da app mi era arrivata la notifica del 11-2023, l’ha scaricata poi é “sparita” nel senso che se ora la cerco non la trova.
    Ho fatto pure vedere la notifica in concessionaria e se ne sono usciti che devo lasciare l ‘auto una giornata e pagare una cosa tipo 300€ per riprogrammare la centralina… con ancora 2 anni di garanzia e se permettete questa cosa mi urta.
    L’auto per montare i reni neri e la revisione l’ho lasciata a loro un giorno interno, non avevano nessuna fretta.. nemmeno mi hanno resettato il messaggio della revisione, ho dovuto cercare il come e dove farlo.
    Se dovessi fare l’elenco delle “merdate” che mi hanno fatto in 8 mesi che ho comperato (non regalata) una premium selection…
    Proverò a cambiare concessionaria ma non mi sembra normale dovere fare queste cose…

per assurdo con la a3 alla riconsegna di un tagliando ho fatto la battuta che c’era delle polvere dentro ad un fanale e che con 4 golf non mi era mai successo.. ma era giusto per dire non mi interssava più di tanto… il giorno dopo mi chiama per dirmi che quando avevo tempo potevo portargli l’auto che era arrivato il faro a led di ricambio…

2. alekar

alekar Amministratore Delegato BMW

4.252
    2.397
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    750.956.101
    bmw f22 230i
    Cosa non di poco conto economicamente

3. spark

spark Collaudatore

322
    34
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    16.526.567
    BMW 320d futura X drive
    ciao ho ritirato oggi l'auto e ho sperimentato un po di impostazioni , controlli aggiornamenti ecc , ora ho un dubbio atroce , spegnedo tutto mi restano accese le spie interne dell'azzard e del pannello comando luci , ho fatto io delle fesserie o non mi sono accordto che restavano accese anche prima , e restano accese anche dopo avere chiuso l'auto, vi allego le foto

Files Allegati:

4. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

40
    14
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    165.279
    E91
    Si restano sempre accese finché sente le chiavi vicine

A spark piace questo elemento.