Ma se uno scrive cazzate che tozzi fan in confronto e' Oppenheimer cosa vuoi argomentare. Forse Impegnandomi potrei provare ad argomentare sulla teoria degli universi paralleli, visto che evidentemente vivi in uno di quelli ma lo ammetto va un po' oltre le mie capacità. Adesso scusami ma devo scappare perché c'e' un gruppo delle camice Blu-stellate coi manganelli che mi insegue.
E perché mi dovrebbero far sparire? Vi hanno perfettamente ammaestrato a documentarvi presso i "fart checker" e a rispondere "no vax", "putiniano", "scie kimike" quando qualcuno riporta fatti, dati e fonti. E' più che sufficiente, direi. E quali sarebbero le cazzate? Negli ultimi post ho riportato un video di Zuckerberg che dice che è stato obbligato dal governo USA a censurare fatti veri relativi agli effetti collaterali. Quindi i "fart checker" che lui pagava non lasciavano passare le cose che al governo non piacevano. Puoi leggere il labiale. E' falso che Zuckerberg ha detto questo? Ma la stessa cosa faceva anche Twitter Che il Green Pass non garantisse le cose che diceva Draghi è stato ammesso dalle case produttrici (ma lo avevano messo per iscritto subito) e di recente dall'AIFA. Ti agiti tanto ma non quagli.
Non esclude che però la cosa non si stia ripetendo, stavolta sul "versante" opposto, con gli stessi medesimi social. Questo per dire che non sono così pronto a credere che chi si è già "venduto" una volta, non sia in grado di farlo una seconda, o anche una terza...Zuckemberg avrebbe dovuto dirla subito 'sta cosa, farlo adesso lo fa sembrare (essere?) un puro opportunista.
Le tue capacità logiche riescono sempre a lasciarmi esterrefatto. La congiunzione "quindi" e la conclusione degli USA nazisti rispetto a quello che alle mie parole che hai quotato che razzo c'entrano? Poi, sempre a confermare che c'è una gran differenza tra quello che io scrivo e quello che alcuni di voi, te compreso, pensano di capire, io ho detto due cose: - che ex nazisti hanno avuto ruoli di rilievo nella definizione della attuale architettura prima CEE e poi UE, e l'ho documentato - che la UE non è democratica e che sta impoverendo ceto medio e classi meno abbienti e l'ho argomentato e documentato con i numeri Argomentare e documentare sono cose che evidentemente non sei in grado di fare, per cui parte la pletora di epiteti quali "no vax", "no euro", "putiniano". Però sei divertente Perfetto, pienamente d'accordo. Il trucco è arrivare il più possibile alle fonti primarie, senza intermediazioni. Ma quasi nessuno lo fa. Ci vuole tempo e un po' di impegno. Molto più facile aprire Open e mangiarsi la zuppa precotta.
Zuckemberg ha detto che il governo l'ha fortemente spinto a censurare chi parlava male dei vaccini non a nascondere la realtà c'e' una bella differenza. Che i vaccini avessero anche degli effetti collaterali era sicuramente ben noto ma a differenza di quel che dici oggi non lo nasconde nessuno solo che in quel momento era più importante bel il bene comune vaccinare il più possibile la popolazione per tornare alla normalità. Fa più rumore un albero che cade di 100.000 in piedi. Perche' anche con un solo effetto collaterale su migliaia di casi si rischiava che la gente avesse paura e non si vaccinasse. In situazioni di emergenza, e quella la era senza dubbio, e' importante prevenire il panico anche nascondendo rischi. Se una nave sta affondando e dichiari immediatamente l'abbandono, fai più vittime che dicendo che c'e' solo un problema minore e nel frattempo raggruppando la gente. Per il resto tipico di complottisti noXXX e' proprio quello che hai fatto te, sei riuscito a tirar fuori il discorso vaccini in un discorso in cui non c'entravano proprio per un cazzo. Ma tu sei riuscito a tirarli fuori. Come quelli su facebook che se c'e' un frontale avrà avuto un malore per i sieri se cade dal 5 piano idem. Le camice blu comunque da brave europee almeno invece del ricino usano olio d'oliva extravergine.
è già successo quando ha ammesso di aver venduto dati personali di milioni di utenti a Cambridge Analitica, che li ha utilizzati per influenzare i voti sulla Brexit e su Trump (la prima volta) finanziati dagli amici del complottaro. Solo che siccome a lui il Putin non dispiace, non lo dice. Quindi facebook brutta e cattiva se deve aiutare i governi occidentali, utile alla causa se deve aiutare i putiniani Fonti primarie che magicamente appaiono solo sui siti dei nncielodikono
l'intento di voler insegnare il latino anche alle medie é proprio quello di parlare e scrivere meglio in italiano da grandi visto che vi é un analfabetismo di ritorno molto preoccupante fra i giovani....Cosí hanno detto al TG.
Magari con degli esami un po' più complessi potrebbero imporre lo studio dell'italiano (almeno) più attento?
In effetti ho anche sentito che sarebbe un sistema per tentare di contrastare la "pigrizia" diffusa nel non voler più ragionare su nulla. Quanti ragazzini imparano ancora a memoria le poesie o sanno un numero di telefono a memoria? Quanti fanno i calcoli a mente? Ho odiato tantissimo il latino a scuola e ho sempre pensato fosse un enorme cazzata studiarlo ma non posso negare che mi obbligasse, almeno un minimo, a ragionare.
Concordo sul mantenere quanto più possibile uno spirito critico e, ove possibile, tentare di approfondire l'informazione per capire cosa stia realmente accadendo. Questo però significa anche che non si può, sulla base di un semplice dato, trarre la conclusione finale. Rifacendomi a quanto emerso prima, il fatto che Hallstein avesse fatto parte della Lega Nazionalsocialista degli Insegnanti e che Carl Friedrich Ophuls sia stato iscritto al partito nazista durante la guerra non significano necessariamente che fossero convinti nazisti e che nel gettare le basi per l'Unione Europea abbiano architettato un piano antidemocratico volto a sottomettere i popoli del continente. Ci sono dei fatti certi, ma questi non portano necessariamente a conclusioni inequivocabili. Solo nei film il supercattivo di turno riesce a prevedere in anticipo tutte le mosse della polizia e relative decisioni e azioni conseguenti: la realtà è molto più articolata e complessa. Non dico che non possano esistere ristretti gruppi di persone, talmente ricche ed influenti da riuscire a pilotare alcune decisioni politiche a livello nazionale o addirittura continentale, ma quello che accade a seguito di ogni decisione è impossibile da prevedere. Soprattutto perchè nel tempo e nello spazio cambiano le condizioni e le persone. Il contesto è troppo dinamico. Magari oggi Trump, Musk, Gates, Soros, Lagarde, Von der Leyen e qualche altro pezzo grosso possono escogitare il più grande piano antidemocratico contro i popoli occidentali, ma domani mattina qualcuno di loro deve lasciare il posto a qualcun altro e tutto cambia. Oppure qualcuno potrebbe fare il doppio gioco. Insomma, di sicuro curano i loro interessi prima di quelli di chiunque altro, ma nessuno mai concepirebbe il piano per rilasciare nel mondo un virus sconosciuto per poi accordarsi con l'industria farmaceutica e obbligare tutta l'umanità a vaccinarsi (non prima di aver inserito nel vaccino un nanochip che annulla la volontà). Sono trame interessanti per film e libri, ma solo lì.
ZuckeRberg ha detto che lo hanno costretto a censurare cose che erano oggettivamente vere. Riascolta. Benissimo, siamo passati da "dici cazzate" a tue personalissime convinzioni circa l'opportunità di raccontare balle alla popolazione. Abbiamo almeno accettato il fatto che i governi abbiano raccontato cumuli di balle. Tanto mi basta. Dopodiché possiamo serenamente discutere su ciò che è stato fatto. Questi sono i tassi di sopravvivenza alla Covid, calcolati dall'Università di Stanford Quindi per evitare l'estinzione del genere umano hanno obbligato a inocularsi dei sieri che, - da documentazione presentata al VRBPAC del 22 ottobre 2020 già era noto che avessero effetti collaterali gravi e invalidanti oltre alla morte - dai trial Pfizer non riducevano la mortalità né riducevano le ospedalizzazioni, anzi a causa degli effetti collaterali le aumentavano In più, le leggi che imponevano l'obbligatorietà lo facevano con la ratio di impedire la diffusione del contagio cosa che i sieri non erano in grado di fare. E chi ha letto la documentazione (non i siti di noncielodikono) lo sapeva dal primo minuto. E devo credere che il governo, AIFA, EMA non la avessero letta? Quindi le leggi che imponevano l'obbligo sono minate da falso ideologico. Poi lo hanno ammesso, dopo, con candida faccia da culo. Ciliegina sulla torta:chi ha prodotto quei farmaci si è beccato circa 90 miliardi di soldi pubblici e ha imposto nei contratti di essere manlevato da qualsiasi responsabilità. Sia mai avessero dovuto rimetterci qualche euro di risarcimento. I medici inoculatori hanno avuto lo scudo penale. Lo Stato si è auto manlevato perché anche in presenza di obbligo imponeva di firmare il consenso. Se non lo firmavi non si procedeva e il malcapitato subiva le conseguenza, tra cui la perdita del reddito. L'unico fesso su cui ricadevano tutti i rischi di eventi avversi (rischio morte o invalidità) e la perdita del reddito in caso di mancata inoculazione era il destinatario dell'obbligo. Io sono libero di affermare che queste sono state porcate immani, indegne di un paese civile. Tu sei altrettanto libero di pensarla diversamente. Ma i fatti e i numeri sono questi. Cazzate, purtroppo per te, non ce ne sono.
Va bene, tenevano famiglia. Nel caso di Ophüls, l'Ufficio di Sicurezza Alleato, dati i suoi trascorsi di convinto nazista, lo riteneva "non idoneo a nessun impiego che andasse oltre le mansioni ordinarie". Posso dire che se l'intenzione era progettare il Sol dell'Avvenire c'erano persone più degne che non si sono sporcate le mani col nazifascismo? Sulla antidemocraticità dell'UE ho detto. Ci sono dei meccanismi che inevitabilmente hanno spostato la capacità decisionale dal popolo a una pletora di burocrati ineletti (tra cui i presidenti BCE) e una serie di costrutti e vincoli che inevitabilmente portano alla deflazione salariale e alla concentrazione della ricchezza. E su questo i dati parlano chiaro. Ho più volte argomentato sul tema e riportato fonti non sospette. Sono cose che si sanno. E' macroeconomia di base. Lo sapeva pure Napolitano. Fonte primaria: Atti parlamentari della Camera dei Deputati - seduta del 13 dicembre 1978. Per chi vuole leggerselo, pagina 92 https://legislature.camera.it/_dati/leg07/lavori/stenografici/sed0383/sed0383.pdf Per tutti gli altri c'è David Puente
Mi sa che qui siamo tutti baciati dalla fortuna, ci hanno inoculato più volte quei veleni ma siamo tutti vivi e vegeti, senza effetti a lungo termine... Mentre oltre metà della popolazione vaccinata ha avuto morte e invalidità permanenti. Che culo.
Personalmente non ho mai detto che gli inoculati sarebbero tutti morti. Se lo hai letto in qualche mio post, mi fai il favore di riportarlo e provvederò immediatamente a rettificare siffatta idiozia. Viceversa, per il bene della discussione suggerisco che sarebbe opportuno evitare di riportare o attribuire solenni minchiate col solo scopo di darsi ragione e che hanno l'unico effetto di produrre casino, senza aggiungere nulla di concreto. Il punto è un altro. La Corte Costituzionale, nelle sentenze n. 307 del 1990, n. 258 del 1994 e n. 5 del 2018 aveva affermato alcuni presupposti per l'obbligatorietà dei vaccini: - uno era la salvaguardia della salute degli altri. Come dimostrato, tale presupposto nei sieri Covid è assente - l'altro è che vi sia “la previsione che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi è assoggettato, salvo che per quelle sole conseguenze, che, per la loro temporaneità e scarsa entità, appaiano normali di ogni intervento sanitario e, pertanto, tollerabili”. Questi erano gli effetti avversi già noti nel 2020. Come si vede sono tutti temporanei e di scarsa entità
Non lo so.. Io non ho buonsenso, e ho molto prosciutto sugli occhi... Sei tu quello che "ha capito tutto" e che dai queste sentenze sui vari sistemi nazisti con cui l'Europa ci domina, ionon lì vedo.... Qui mi trovi d'accordo.. La penso come te, e preferisco dare retta alle opinioni di miocuggggino in ogni campo, lui è esperto in virologia, esperto di informatica, esperto di finanza e pure di politica... Non capisco proprio perché dovrei dare retta a persone che magari studiano l'argomento in questione da una vita, quando ho lui a disposizione....
Guarda che per leggere i dati di un trial o di un foglio informativo di un farmaco non serve essere esperto in virologia. a) bisogna saper leggere, e andare a leggere b) bisogna sapere che x > y Basta la licenza elementare