BMW Serie 1 F20/F21 - Equipaggiamento auto | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Equipaggiamento auto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Matteo#74, 15 Gennaio 2025.

1. Matteo#74

Matteo#74 Aspirante Pilota

7
    1
    21 Dicembre 2024
    Prugia
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118d f20
    Nella mia auto comprata usata di recente sono attivi e illimitati connected drive service,teleservices e remote services.
    Vorrei alcuni chiarimenti...
    Non ho ben capito a cosa serve connected drive
    Non so quali siano gli equipaggiamenti della mia auto
    E credo che non abbia il navigatore quindi a cosa servono tutti questi servizi illimitati?

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.344
    8.334
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.298.275.510
    M2 F87 LCI
    Il connected serve ad esempio (ma non solo) per usare app di terze parti come Spotify ecc, teleservice per prenotare manutenzioni direttamente dalla vettura, remote service per localizzare, aprire, chiudere, far suonare il clacson, azionare le luci,vedere lo stato dei finestrini, vedere il carburante residuo e relativa autonomia (dipende dall’allestimento) tramite app my BMW. Per conoscere l’allestimento della tua vettura cerca un vin decoder online e inserisci il telaio. Ad ogni modo credo ci siano già discussioni in merito.

3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.353
    2.343
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    690.172.137
    Auto a pedali
    Inserisci il VIN dell'auto in uno dei vari BMW decoder che trovi in rete e ti verrà mostrato l'elenco degli equipaggiamenti di fabbrica

Alcuni decoder sono più precisi di altri, quindi non fidarti dei risultati di uno solo, inoltre il precedente proprietario potrebbe aver aggiunto opzioni non di fabbrica e non le troveresti con il decoder

Infine, se ti scarichi l'app MyBMW e la attivi con il VIN e l'utenza Connected Drive, potrai scaricare il PDF del manuale utente

Condividi questa Pagina