Nella mia auto comprata usata di recente sono attivi e illimitati connected drive service,teleservices e remote services. Vorrei alcuni chiarimenti... Non ho ben capito a cosa serve connected drive Non so quali siano gli equipaggiamenti della mia auto E credo che non abbia il navigatore quindi a cosa servono tutti questi servizi illimitati?
Il connected serve ad esempio (ma non solo) per usare app di terze parti come Spotify ecc, teleservice per prenotare manutenzioni direttamente dalla vettura, remote service per localizzare, aprire, chiudere, far suonare il clacson, azionare le luci,vedere lo stato dei finestrini, vedere il carburante residuo e relativa autonomia (dipende dall’allestimento) tramite app my BMW. Per conoscere l’allestimento della tua vettura cerca un vin decoder online e inserisci il telaio. Ad ogni modo credo ci siano già discussioni in merito.
Inserisci il VIN dell'auto in uno dei vari BMW decoder che trovi in rete e ti verrà mostrato l'elenco degli equipaggiamenti di fabbrica Alcuni decoder sono più precisi di altri, quindi non fidarti dei risultati di uno solo, inoltre il precedente proprietario potrebbe aver aggiunto opzioni non di fabbrica e non le troveresti con il decoder Infine, se ti scarichi l'app MyBMW e la attivi con il VIN e l'utenza Connected Drive, potrai scaricare il PDF del manuale utente