Ancora Con Il Problema Smg Eml +motore

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 22 Novembre 2006.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    Non Riesco A Venire Fuori Da Questa Situazione.possiedo Una M3 E46 Smg.è Da 4 Mesi Che Il Problema Dell'smg Smg Eml +motore.problemi Che Vengono Fuori Ogni Volta Vado Accendere La Macchina E Non Me La Fanno Partire.
    Ho Gia Scritto Altri Post Su Questo Argomento.
    Ricapitolando Mi Hanno Cambiato Prima La Batteria E No Si è Risolto Niente.
    Poi Dispositivo Di Attuazione Del Cambio (1300 Euro) Oltre A Non Risolversi Niente Si è Aggiunto Il Problema Della Leva Selettrice Che Non Cambiava Più Dopo Il Lavoro Effettuato.
    Poi Cambiato Leva Selettrice Problema Causato Da Loro E Centralina Del Cambio.il Problema Resta Sempre E In Più La Macchina Cambia Fino Alla Seconda E Poi Si Blocca.attualmente La Macchina Sta In Officina E Non Sanno Neanche Loro Cosa Fare.tutti I Pezzi Cambiati Non Sono Serviti A Niente Anzi Hanno Aumentato Il Problema.non Ho Parole...

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz...ho letto spesso della tua disaventura. hai contattato bmw Itali? evidentemente la tua auto ha qualcosa che non va, ma soprattutto la conce ti sta facendo spendere soldia a vanvera..caontattali e fa in modo che la facciano controllare dai loro ispettori!

3. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    avrei dovuto ritirare la macchina questo lunedi e oggi mi ha chiamato la concessionaria bmw dove ho portato la macchina dicendomi che hanno sostituito la centralina del cambio e la leva selettrice (danno causato da loro) e mi hanno detto che il problema non si è risolto e che in più la macchina non va oltre la seconda.allora ho chiamto bmw italia e domani dovrebbero farmi sapere qulacosa.se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito accetto volentieri i vostri consigli.grazie

4. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Come ti capisco.................
    con la mia divento matto,ogni giorno ne capita una e ho sempre le spie accese
    Ma la diagnosi cosa dice?
    io fossi in te cambierei officina e proverei da un buon preparatore
    in conce Bmw sono troppo schematici e cambiano tutto senza tentare ,tanto paghiamo noi:wink:

5. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    oggi mi hanno detto che fino adesso hanno usato un cd del loro tester che non è aggiornato e quindi il problema è quello.quindi i pezzi cambiati fino ad oggi non servivano a niente.tutto per colpa loro.non si sono neanche degnati di darmi una macchina di cortesia... a voi giudicare

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    IO SONO SCONVOLTO SAI!:eek:
    Guarda, io sono buone e gentile e solitamente lascio correre, ma IO una cosa così non la acetterei.
    Va che io mi accamperei lì è?!?](*,)
    E mi siederei pure dentro una quasiasi delle loro auto in attesa di una macchina sostituita.
    Spero che dopo la loro ammissione del cd non aggiornato, ti rimborsino dei danni ( almeno le spese sostenute per cambi centraline a altro fatte alla ca.zzo ).
    Anzi,sai che ti dico? Io avrei pure preso qualcuno per il collo....
    SIAMO ALLA FOLLIA!](*,)

7. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    perfortuna che c'è qualcuno che mi capisce.io chiederei il rimborso per quei pezzi cambiati ma loro dicono il computer ci ha detto questo.ma se il computer non funziona ci devo rimettere io?la macchina di cortesia che danno a 50 euro al giono non me la possono dare perchè la mia macchina l'ho presa in germania.doveva stare un giorno in concessionaria ma dato che hanno peggiorato la situazione non si può più usare e adesso sta li. devo aspettare che il capofficina torni lunedi per un aggiornamentoda milano.è semplicemente assurdo.dovrebbero farli chiudere o meglio far saltare in aria.

8. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    E adesso che problemi hai? Che spie ti si accendono?
    Non avevi risolto tutto dopo l'allineamento debimetro/centralina?

9. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Magari!!!!ho risolto il prob del motore che non andava
    adesso devo cambiare il motorino della valvola a farfalla,dopo dovrebbe essere tutto OK!!
    le spie sono sempre le stesse...........eml e motore, ormai ci sono abituato:wink:
    quando vieni a farti un giro?

10. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    la volete sapere la nuova notizia è arrivato il cd di aggiornamneto del computer con cui fanno il test e adesso hanno detto che devo cambiare la centralina del motore.non so se ridere o piangere.
    ricapitolando mi hanno cambiato batteria, dispositivo attuazione del cambio,centralina del cambio,leva selettrice,centralina motore....
    a voi i commenti.io è meglio che mi fermo qua...

11. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :-s

12. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    dicono che la centralina nuova del cambio non comunica con quella del motore.quindi si cambia la centralina del motore.mi sembra una barzelletta.

13. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    hai già scritto a bmw italia?

ti assicuro che per un caso del genere intervengono

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    posso sapere quanto hai già speso in soldoni per tutte ste cose? Sono basito!:eek:

15. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    non esiste che paghi tu... di che anno è la macchina???

e ricordati che la garanzia della Casa è Europea....!:evil:

16. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Una vera epopea... mi spiace molto Federico. Spero si risolva tutto per il meglio. Comunque in questo casi BMW Italia, previo contatto, ha nel suo interesse rimetterti in ordine la vettura, costi quel che costi (a loro), facendo intervenire anche ingegneri specializzati alla bisogna. In bocca al lupo per tutto comunque.

17. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Anche se lui ha un'M3 IMPORT, Fabbrì? :-k

18. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la garanzia è europea... per legge...:wink:

19. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Ahh Lele!
    Poi che mi dici del consumo d'olio del 330i?
    io ho rabboccato ormai 3 litri e non ne consuma più da 3000km :razz: sempre al max. Vuol dire che l'olio era veramente finito (dopo 17000km :rolleyes:)
    Vabbé meglio così! :cool:

20. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    Ciaooo "Bolla"!

il consumo olio di mio frate si è arrestato anche lui....nel senso che ha arrestato la 330 su un auto posteggiata il pirla di mio fratello...](*,) ](*,) :lol: :confused:

fortuna pochi danni...! ma tra trova un pezzo a meno...aspetta i tempi del carrozziere è ferma da un po'...:rolleyes: :rolleyes:

appena la riprende ti aggiorno..:mrgreen:

cmq ottimo per la tua...!:biggrin: e poi direi è ormai appurato il 330I un pelo ne consuma..quindi siamo tranquilli!:wink:

Condividi questa Pagina