Oggi fatto manutenzione…questi 2 filtri per la cabrio sono la morte,si tappano e hai l’inondazione…da me 1 era tappato ed 1-2 litri d’acqua dentro… https://youtu.be/NdSShJ4Rtlo?si=pCDpxPvBa3fN5FzJ
Non ssprei,per fortuna l’amico Daniele di Trieste che ha una E93 mi ha avvisato Bisogna togliere la plastica davanti la ruota posteriore e toglierli…
Molto simile alla Z4 (dal minuto 00:55) Pero' almeno per la Z4 le due scuole di pensiero si dividevano tra: 1. togliere i tappi per sempre (scolo libero) 2. pulire e rimettere i tappi (riduzione dello sporco che arriva da sotto e ostruzione ritardata)
Guada ho guidato poco,ieri ed oggi qualcosa e mi sto abituando Domani faccio l’omologazione ed il conttollo tecnico cosi rimonto le mie targhe
Tutto ok secondo il mio meccanico ed ancor prima alla BMW(hanno controllato tutto per la garanzia premium selection)non so da cosa possa dipendere quel bordo esterno da ambo le parti Vediamo al prox cambio pastiglie…(saranno al 40%)
La fascia non sembra essere mai stata toccata da una pastiglia, ha ancora lo strato protettivo sopra. Se i dischi e le pastiglie sono originali sarà normale, se sono stati cambiati entrambi al 99% le pastiglie non sono corrette. Basta vedere i dischi posteriori di un'altra M4.
sulla mia son lisci, li come se la pastiglia non toccasse bene...dietro ancora non le ho sostituite non so se puo avere un senso di montaggio come per altre auto e magari le hanno messe male.
Ho visto molare le pastiglie nuove sui lati per smussarle da meccanici, essendo quelle li praticamente quadrate che le abbiamo molate dal lato sbagliato prima di montarle? Montarle sbagliate è praticamente impossibile su quelle pinze.
Vero questo che dici,ma da me entrambi i dischi hanno lo stesso bordo esterno e credo siano le pastiglie montate di fabbrica