Ciao Cri. Io l'ho installato sulla mia 330d. Lo avevo anche sulla precedente serie 1,e devo dire che l'impianto mi soddisfa molto sia a livello dei bassi che dei medio alti,molto profondi i primi e ben brillanti e limpidi i secondi. In sostanza vale i soldi che costa....
E cosa ne pensavi di quello da 570? vale la pena rispetto a quello di serie? Non dico per ascoltare musica su CD (quella la sento a casa..) ma per la radio (l'uso che ne faccio al 90%)
Farti fare un bell'impianto da un installatore serio... (come ho fatto sulla mia attuale E46). Ma con la prossima non ho voglia di toccare niente...
L'impianto di serie fa schifo e quello da 570 euro è PALESEMENTE meglio.Non c'è paragone. Per la radio secondo me è più che sufficiente. Certo che un impiantista con 600 euro ti fa cose migliori!
Anche se dico che non voglio più smontare o far smontare una macchina in futuro per l'audio... non si sa mai... e quello da 570 in effetti mi permette di avere delle predisposizioni ulteriori su cui lavorare...
si, è vero. Ma quando spendi + di 100 milioni ti passa la voglia di farla smontare! Io già sto in ansia per il montaggio del satellitare!
considerando che se la prendo, compro il 330i, non ho bisogno della radio tu invece col diesel devi pur ascoltare qualcosa, magari un cd col suono del 6 cilindri benzina