Buongiorno a tutti! Ho appreso che finalmente è stata implementata la funzione che, in caso di furto, l'app sul telefono ti avvisa che è scattato l'allarme della macchina. Qualcuno di voi ce lha attivo e/o sapete come attivarlo per caso? Io ho provato, ma non ci sono riuscito e credo sia molto utile. https://faq.bmw.it/s/article/App-OA...atore-antifurto-Descrizione-P823S?language=it
Finalmente! Peccato che a me non funzionerà perché serve l'ID8... il resto l'avrei avuto: telecamere 360 e Drive Recorder.. stasera provo comunque a vedere se è comparsa l'opzione..
io ho l'id8 e tutto il resto e non riesco a farlo funzionare. Non vedo proprio l'applicazione o comunque il servizio da attivare
se avessi la certezza che funziona, lo attiverei.. lho attivato tempo fa e non interagiva con l'allarme. tu ne sei certo?
È quello che c’è scritto nel link da te indicato e poi sono andato vedere il costo del servizio. Io ormai ho installato una dashcam con sim 4g per integrare l’antifurto bmw
Io ho id8.5 con tutto l'occorrente e non riesco a farlo andare. Quando inizialmente c'era quel "bug" che mostrava lo stato dell'antifurto solo nel widget dell'app lo vedevo da lì, da quando hanno sistemato non lo vedo nè nel widget nè nell'app. id8.5 con drive recorder attivato a vita e parking assistant professional telecamere 360°. Boh per me è sempre una questione di compatibilità con la versione dell'hardware, come non fanno aggiornare da id8 a id8.5
Anch’io non vedo l’opzione nel menu del Drive Recorder (ho l’abbonamento a vita) ma dipende per forza dal fatto che ho l’ID7. Peccato, dubito lo implementeranno in futuro anche per la versione “vecchia” dell’infotaiment.
La BMW mi ha risposto. Pare che ora il servizio sia disponibile. Proverò quanto prima visto che ritengo sia una funzione utilissima al di la del costo. Egregio Signor , La ringraziamo per la Sua risposta. In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la funzione antifurto via app MyBMW sará compresa nel servizio Drive Recorder. La ringraziamo per la gentile collaborazione.