Vorrei cambiaree il terminale della mia 320d e trasformarlo in 330d. Non voglio cambiare tutto il silenziatore con uno sportivo per via del rumore che non voglio cambiare. Dunque vorrei sapere: Quanto sono larghi i terminali ORIGINALI del 330d sulla e91? E' possibile cambiare solo il terminale mettendo le due uscite? Qualcuno ha già effettuato la modifica e se si, quanto ha speso? Grazie per le risposte.
C'era un post di un possessore di 320d che con 30/40€ aveva preso solo il pezzo finale a 2 uscite della ISOTTA se non ricordo male ma sono non tonde ma leggermente ovali e con 10€ ha fatto tagliare l'originale e saldato questo a 2 uscite. Lavoro perfetto ed estetica molto migliorata!!! Appena ho tempo lo faccio pure io xche' quello originale e' inguardabile.....
le misure sono le seguenti: diametro esterno 72mm. diamentro interno 56mm :wink: io avevo fatto una modifica come quella che dice Leo, avevo preso un terminalino doppio della R.Evolution, tagliato l'ovale originale e saldato quello... poi col passare del tempo non mi piaceva più e l'ho rivenduto... ora tramite Fabietto, sto aspettando un terminalino simile ma identico a quello del 330 creato su misura da bartoli... P.S. Leo tu hai anche i cerchi inguardabili ieri l'ho vista la tua macchina nel parcheggio del comune
non ce l'ho, ho fatto fare tutto a Fabietto, perchè anche lui monta lo stesso terminalino e abita a pochi km da bartoli... contattalo subito visto che il mio non è ancora pronto