Causa errore AdBlue, cerco serbatoio con pompa completo per BMW F45 del 2019 218d da 150cv. Chiaramente perfettamente funzionante. Grazie
Ti consiglio vivamente di prenderlo nuovo o, in alternativa, fatti eliminare elettronicamente il sistema AdBlue.
No, non possono, ma un tuner elettronico qualificato è in grado di farlo. Serbatoio + pompa usati non te li consiglio perché non solo non sai lo stato in cui si trovano ma rischi di ripetere poi a breve lo stesso guasto.
In attesa di trovare la soluzione migliore, hai provato a mettere un buon additivo specifico? Spesso funziona.
In ogni caso, per aiutarti, questo è il codice. 16197399290 16197499666 (cambio automatico sport) Prima di ordinare verifica corrispondenza con telaio.
Ciao, allora l'ho portata in BMW ma mi hanno detto che il codice è 7499666 guardando su internet sembra compatibile con la serie 2 f45 ma è per mini con cambio manuale.... e anche un ricambista online quando gli ho dato il codice 16197499666 mi ha detto che quello corretto era quello senza 1619 davanti Mi potresti aiutare? Grazie ciao
Vai su questo sito Sistema SCR - LEEBMANN24 Inserisci il tuo VIN esatto completo di 17 cifre e ti verrà fuori il codice esatto. Alcuni ricambisti non riconoscono le prime 4 cifre, non è un problema, indicano la tavola ed il sottogruppo, quindi tolte le prime 4 cifre, il codice è quello. Quindi il codice completo è 16197499666, oppure anche solo 7499666
Ciao a tutti, allora l'ho trovato usato e fatto montare x 150€ da BMW....per ora funziona tutto! (Ho solo dovuto aggiungerci 180 euro di pastiglie posteriori che fresavano) Grazie a tutti