Buongiorno, che voi sappiate il tetto in vetro apribile su g22 ha un aggravio di peso rispetto alla versione senza? Grazie mille
Non lo hai già chiesto altrove? O stamattina ho risposto alla stessa domanda fatta da un utente diverso?
Si aumenta di peso ma non so quanto, dovresti affidarti ai listini e verificare se riportato l’aumento
Non credo cambiera' di molto con la G22 https://www.babybmw.net/threads/memory-seats-and-sunroof-weight.60390/
Devi considerare anche la posizione di quel peso: più è in alto e più fa differenza averlo o non averlo.
Grande! Posso fregiarmi di avere 6kg in meno nella parte più alta del veicolo! E 36kg in meno di un modello col tettuccio apribile!! pazzesco
Per quanto ne so io, no, ha il tetto normale. Cmq, a sentire gli esperti di calcoli matematici, sto peso in più è totalmente ininfluente.
La mia sì, era un optional disponibile per la pre LCI a prescindere dalla motorizzazione, anche il 420d poteva averlo. Costava sui 3.600 euro mi pare..
Son quasi sicuro che fosse un optional disponibile per tutte le motorizzazioni a prescindere, sicuramente un gran vezzo estetico a prescindere dai benefici in termini di dinamica di guida.