Buongiorno Scusate se ho aperto una nuova discussione avevo visto questa , ma visto che risaliva al 2013 non sapevo se dopo il restyling del 2015 fosse cambiato qualcosa.
salve a tuttti prima discussione del 2025 sapreste indicarmi qualche bell'assetto regolabile? puntavo al blisten b14 voi che cosa montate e le alternative? stavo valutando anche gli ap. se sapreste anche qualche sito che li abbia scontati o non a 1300euro, oppure sarebbe ottimo il b16 ma usato visto il prezzo proibitivo per me nuovo. serie 1 f21 120d 2018 lci m sport
Il lunedì è la giornata ideale su Autodoc (sempre e comunque da app), B14 1147 euro, c'è solo il 20% di sconto rispetto ad altri prodotti (41-42% su B8, 48% su molle H&R fino a oltre 60% su altri accessori come tergicristalli). Stacci dietro e fai ricerche sul web per fare confronti. Con poco più di 500 euro oggi prendi B8 con molle H&R (non ho guardato per le Eibach prokit), se non lo vuoi a ghiera per forza. B16 lascerei perdere visto il costo e poi lo devi mettere per forza sul banco e controllare e ritarare le varie regolazioni per fare una cosa fatta bene. Oppure sempre restando sulla ghiera c'è il KW del quale mi hanno parlato molto bene. Io comunque ho il B14.
come ti trovi, sei sceso molto? durezza è una pietra? vale la pena il 14 come mi sono prefissato quindi? il b16 è più che altro per la regolazione in durezza e tutto il resto che mi farebbe molto comodo a ghiera ci sono gli ap da 700 euro che come livello non saprei se sono tanto peggiori del 14 blisten
stavo anche tenendo d'occhio Eibach Pro-Street S che si aggira comunque sui 1200 1300 prossima modifica sicuro tubi freni e olio ....
Mi trovo molto bene, soprattutto rispetto allo scandaloso assetto stock. Non è affatto una pietra, anzi. Una pietra, anzi, delle pietre erano le Bridgestone RFT S001 di serie. Ed è stato anche leggermente ritoccato in comprensione ed estensione su banco. Per quanto riguarda le altezze ti posso mettere una foto per giudicare, premesso che non mi piacciono le ruote incastonate fra i parafanghi oltre a perdere di versatilità nell'uso comune con assetti troppo bassi fra rampe, dossi, dislivelli ecc...
Unita a discussione già in essere stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca", grazie
ho trovato il Assetto ghiera Eibach Pro-Street multi ad un prezzo ok. speriamo bene. io monterò 19 e mi piace molto che sia bassa ma bassa... ovviamente devo tener conto di dossi e stradina di casa un pò di meeh.... comunque un top di gamma *presi* devo poi capire con i 19 che monterò come son messo con l'etavete idee sul miglior compromesso per non uscire fuori troppo?
opto per dei 8.5j\9.5j et 35\40 doppia misura 225 \245 leggo siano originali 7.5Jx19 ET45 8Jx19 ET52 forse esce un pò?!?
buonasera, vorrei avere delle informazioni. ho preso l'assetto Eibach Pro-Street multi vorrei prendere anche le piastre camber. non so quali vadano bene e le differenze. la mia essendo trazione posteriore ho letto che il discorso è differente per le 4wd, qualcuno può orientarmi? stavo pensando di prendere sia le piastre anteriori che le posteriori. avete delle info a riguardo? quali sono le migliori e\o buone? ho visto le powerflex per l'anteriore, che sono regolabili (0.5+-), ma anche li non capisco quale possano andare bene per il mio modello sul sito in tedesco non riesco bene a capire quali siano le adatte. qualche riscontro sarebbe molto utile. stavo anche vedendo le millway. vi ringrazio
Millway, però costicchiano. Chiedi conferma a loro con numero di telaio e magari scegli quelle stradali che fanno meno baccano.
ti ringrazio per la risposta, c'è molta differenza fra sportive e stradali oltre che il baccano? (prezzo a parte) potrebbe essere una soluzione prima di prendere un camber plate del genere provare con i powerflex? contando che vorrei sia fare front e rear, ci sono alternative valide non cinesate, ma valide che non costano mezzo rene? i millway ho notato vedendo recensioni e video che siano il compromesso migliore se si parla di qualità e resa, però visto il prezzo, stavo pensando di mettere inizialmente dei powerflex,ma non trovo come chiedere conferma, anche perchè non vorrei incappare nel ordinare un oggetto errato. (mi sono letto un pò le recensite nel forum) specie della estorilla del"ilguru77" discussioni più vecchie, magari oggi come oggi con più informazioni a riguardo avete delle alternative che avete provato da suggerire? vi ringrazio
Dovresti chiedere a @timis Certamente, poi se non ti dovesse bastare... Questi sono giusti, li ho montati anche io:
Tra piastre camber street e quelle "normali" (quindi su uniball) non so quanto possa cambiare. Io avevo la versione street ma non ho mai provato le altre.
io ho letto che recentemente hanno fatto uscire a fine 2024 una nuova versione delle piastre che dovrebbero fare meno rumore e prendere meno gioco di usura. Addirittura non ricordo se ne esiste una sola versione ora. Piastre camber per l'anteriore ok, mai sentito di qualcuno lamentarsi del camber posteriore ma in quel caso mi sa che devi andare di qualche braccio regolabile. Dipende da cosa devi fare con la macchina io ho le boccole e mi trovo bene, la macchina si è comportata anche bene su neve non posso lamentarmi. Ovvio che se volessi più camber dovrei andare di piastre, ma appunto per camber importanti come -1.5 Con le sole boccole non arrivi a -1 preciso ma è già un altro guidare