Ebbene sì .. recidivo da una vecchia fiamma (e63).. nel febbraio del 2022 la scimmia è tornata e mi ha travolto .. lascio spazio a foto.. ecco a voi.. vi presento la mia Bianchina!
grazie mille. sia cabrio che coupé a mio avviso ha sempre linee mozzafiato. la e63/64 disegnata da bangle era più arrogante e divisiva negli apprezzamenti.. forse con la serie F si e perso in personalità ma sembra più 'piaciona'.. ha garbo e eleganza allo stesso tempo.. ovviamente fantastica anche la tua.. accostamento colori interno estero da impallidire..
Anche la precedente Serie 6 è molto bella anche se preferisco la F06/12/13, stavo valutando una coupè/cabrio a benzina ma poi ho virato sulla Gran Coupè, innamorato dalla sua presentazione, oltre ad essere più moderna ed a 5 porte. Grazie mille! Bianca non l'avrei presa sinceramente ma è stata un'occasione e poi l'accostamento interni - esterni è da sbavo effettivamente.
La e64 (specialmente con il v10 ) resta la mia preferita ma non credo che che resterai deluso dalla F. Te ne stai occupando tu direttamente dell’import da Dubai? È complesso? Al netto delle tasse di importazione bene o male quanto costa il processo? Il garage da cui avevo comperato l’aston stava facendo lucidare una macchina presa li ma non ho avuto occasione di chiederli i dettagli.
Da ex possessore di E64 e E63 (entrambe) posso comprendere la nostalgia verso quel modello. Complimenti per il nuovo arrivo.
secondo me le serie e63/64 avevano un gran tallone d'Achille.. il cambio smg .. veramente complesso e delicato.. con lo zf scongiuri permettendo si è fatto un bel salto in avanti. in merito alla parte burocratica diciamo che mi è 'andata molto bene'
ben ritrovato Sgranfius... ricordo ancora molto bene la tua fantastica 10 cilindri cabriolet .. purtroppo solo chi l'ha avuta e amata puo' comprendere l'opera di bangle. con le serie E ha disegnato delle opere una più bella dell'altra.. basta guardare anche e60/61 e87/88 e92/93.. quello si che e stato un momento d'oro per bmw..