ho inserito WBA11GR0309Y32499 sul primo sito (bimmer) ma sinceramente non capisco se mi è stata consegnata la M o la Mpro ho anche chiamato in concessionaria ma il venditore mi ha detto che io ho la versione Mpro e nella Mpro l illuminazione non è di serie ne si può montare post non capisco
Mi sono permesso di guardarci anche io. Trovo solo riferimenti al pacchetto M Sport (non pro) e nessun riferimento a BMW Iconic Glow
che tu ti sia permesso ...posso solo dirti GRAZIE ! allora il venditore mi racconta monate.... mi ha detto che ho la Mpro ma in realtà non ho la Mpro ma solo la M Sport.... peccato.... volevo tanto l illuminazione sapete se esiste qualche azienda che può fare il montaggio ? (solo cose serie ovviamente) che 2 maroni :-/
Prego, figurati! Per il post-montaggio, non saprei come aiutarti. Non so nemmeno se a livello di cablaggio la vettura sia predisposta o meno.
Da quel poco che capisco.... il venditore mi ha detto che la mia è la versione M pro in realtà è solo M sport quindi ecco xchè nn c è l illuminazione calandra Speriamo si possa montare post
Non só come vedere la tua ma ricordo il bravo venditore che mi aveva detto che è possibile escludere l’illuminazione, ecco perché ti ho detto da controllare le impostazioni, oppure attendere fine mese quando ci consegnano le prime
Non mi pare che tu abbia l'optional 3DP. https://bimmer.work/vin/94f237b775b8a6b96f7f0273b25506508/options/
Sembra proprio cosi. Ultima riga di bimmer work: "9TA - Specific Additional Contents In M Sport Package"
C ‘è anche da dire che BMW sceglie furbescamente questi optional in modo da far scegliere la versione più costosa