penso di conoscere sta auto dalla A alla Z... i filtri son 2, poi se la tua è provenienza americana o simile allora potresti avere i relativi 2 ulteriori filtrini causa restrizioni emissioni ecc diversamente i filtri sono 2!!!
Scusa, ma non puoi aprire il cofano, cacciare il capino dentro, ed iniziare ad ispezionare i meandri più reconditi?!
Guai a te se ti lamenti Aero: devi togliere il musetto, i due cofani motore, l'ala laterale passeggero (scollegando fari, frecce, posizioni etc), e da li arrivi alla scatola del filtro. Vantage: devi togliere il fondo sotto il paraurti, la ruota, la copertura del passaruota e arrivi alla scatola del primo filtro. Ripeti il tutto per il secondo filtro dall'altro lato. Boxster: Devi sollevare il soft top ed agganciarlo, togliere la moquette antirumore, togliere il pannello in metallo copri motore e arrivi alla scatola del filtro.
Vero,via la V no,ho tolto solo il negativo,ma togliere tutta quella “baracca” che la copre sul cabrio e’ un bel casino,sulla E92 era facilissimo