Ciao...mi sono presentato qualche mese fa...ma poi purtroppo non ho mai tempo di frequentare granchè il forum... Nel frattempo, dopo lungo, penoso, e dispendioso lavoro...ecco qua ultimato il leggero tuning alla bimba... Il tempo aveva lasciato vari segnini e graffietti sulla carrozzeria, così avevo deciso di riverniciarla completamente...e le foto non rendono giustizia a quanto sia brillante, lucida e metallizzata adesso...sembra più che nuova! Ma già che c'ero, come sapete...ho voluto dargli un tocco da M3, così ecco lo spoilerino, le griglie...e i bellissimi scarichi rieger, con relativo sottoparaurti...che mi hanno fatto penare non poco per sistemare il tutto! Alla fine io ne sono entusiasta...voi che ne dite? Unico neo... ma sti tedesci, dico io... quegli scarichi sono bellissimi, ma secondo voi che senso ha fare 4 scarichi aftermarket del genere...se poi fanno lo stesso "non-rumore" dell'originale???? MAH!!!!
Bella, io metterei gli stop a led e i cerchi diversi, non avrei verniciato i rifrangenti del paraurti però... Giudizio mio, eh...
molto carina.....immediatamente stop a led....e cerchi 19 m5o m3......ormai che ci sei.....falla bene........hihihihiahhahaah
secondo me manca cattiveria all'anteriore, monta un paraurti m3 e un alalrgamento delle carreggiate non sarebbe male!!
Molto bella però sinceramente il paraurti posteriore è un po troppo basso.....ovviamente imho...non mi piacciono i paraurti troppo "lunghi" cioe verso il basso la fanno troppo need for speed......questione di gusti Comunque molto bella