Ciao a tutti ragazzi, vi posto qualche update, spero gradito, della mia M34i, son ben accette critiche e consigli : Lista interventi eseguiti: -Assetto completo KW DDC -Barre antirollio H&R -Omologazione Pneumatici 245 anteriori e 275 posteriori, -Turbo Tth 650, -Stage 3 con pompa Dorch, multimappa motore e mappa cambio, -Linea Scarico completo TFL con valvole
Curiosità @brigge: con lo Stage 3 sul tuo B58 (non MHEV) ora sulla tua M340i come potenza sei intorno ai 550/560 cv?
Vero Beppe, mi sono forse tenuto troppo basso con i cv per uno Stage 3... Considerando che già con un "semplice" Stage 1 su M340i si raggiungono circa 450cv: Buona serata
Ciao Ragazzi, eccomi e scusate per la lunga assenza. Si, stage 3 e con la 100 ottani liscia sono a circa 560-580 cv. Con Etanolo si passano i 600. Poi ovviamente dipende dal turbo che si monta ma da quel che sentivo in giro 650 sarebbero il limite da non oltrepassare per mantenere una certa affidabilità. Ora ho messo mano alla trasmissione e montato uno scambiatore della Wagner, vediamo che viene fuori !
Omologazione Pneumatici 245 anteriori e 275 posteriori, Mi interessa questa cosa, fatto con nullaosta BMW o con pratica dal gommista usando cerchi omologati?