Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia F70... Ordinata a metà settembre, ritirata ieri circa 2 mesi di attesa. E pensare che la precedente F40 ho dovuto attenderla 12 mesi
Io l'ho ordinata il 12-11-24 118d m-sport pro, consegna prevista a gennaio 2025. Mi hanno però detto che se la volevo entro il 2024 forse riuscivano a darmela per natale... Ma non avendo fretta, preferisco sia immatricolata nel 2025.
Ordinata il 12/10/2024, la mia 120d l'ho ritirata ieri 18/11/2024, in pratica un mese; per fortuna mi è andata bene.
Ciao a tutti ,la dovrei ordinare sabato prossimo e come tempi di consegna questo sabato che sono andato a provarla e fare un preventivo mi ha dato come tempi di attesa febbraio ...Non male contando che l'a3 ha come tempi 270giorni (almeno la 35 tfsi)
A Milano, ordinata 2 settimane fa, mi hanno appena dato come possibile data di consegna maggio. Sinceramente sono un po' deluso. Leggendo altri utenti nei vari forum, speravo di ritirarla prima.
Forse dipende dal tipo di motorizzazione... Io come te, l'ho ordinata il 12 novembre e come data di produzione mi hanno dato la 52esima settimana 2024 quindi natale... Arrivare a maggio è lunga... ci ballano 5 mesi di differenza e mi sembra strano.
Io ho ordinato il 120 benzina. Faccio copia-incolla: Data di Prevista Consegna: dal 07/05/2025 al 21/05/2025
Incredibile: io ho ordinato l'auto (120d MSPORT PRO con alcune modifiche aggiuntive) il 10 ottobre e l'ho ritirata il 18 novembre (sull'ordine avevo come deadline il 20 dicembre) .
Ho appena ordinato una 120 benzina msport pro a Torino e come tempi di consegna mi hanno indicato 11.03 ma il concessionario mi ha detto dovrebbe arrivare prima
Buongiorno Gup, sai se la 120d che hai ordinato era configurazione fatta da zero o hanno preso un ordine di quelli che i concessionari fanno e l'hanno "personalizzato"? Grazie
Onestamente non saprei. Però ti posso dire che prima di finalizzare l'ordine ho cambiato più di un paio di volte il preventivo per via di alcuni accessori messi e poi tolti e/o aggiunti all'ultimo.
Ciao a tutti, io ho ordinato oggi a Modena una normalissima 116 msport, consegna prevista entro fine marzo.
Gentile utente @Guidosub , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ordinata il 10 dicembre, 120 M Sport, tempi di consegna entro fine febbraio. Speriamo siano veri, visto che arrivo da un recesso di A3 ordinata a maggio, che doveva arrivare a settembre ed era stata spostata a gennaio 25. Comunque felicissimo del cambio, visto che a maggio la F70 non era ancora ordinabile.
Sto smanettando nel configuratore ma non vedo la possibilità di selezionare "Eliminazione scritta modello dal posteriore" (per la serie X c'è) , qualcuno è riuscito a farlo dal sito o solo in conce?
ordinata a inizio febbraio , promessa per fine marzo, ma ci sono ritardi per la produzione benzina 120, qualcuno ne sa qualcosa? grazie