Un aumento di 7.000€ al mese è veramente tanto. Anche volendo trovare delle giustificazioni diventa veramente difficile da sostenere di fronte a chi campa con poco più di 1.000€ netti al mese. Glieli si potrebbe concedere come bonus finale se riuscissero a dimostrare di aver fatto cose utili per il paese, ma rendendoli anche economicamente responsabili di ogni errore operativo.
È una vergogna se pensiamo che quando devono togliere le detrazioni fissano come tetto quello dei 60 mila euro lordi annui. Che loro invece guadagnano in 4 mesi.
Ti dirò... A me fanno meno paura gli aumenti di stipendio che si autoassegnano, che non altre situazioni che stanno succedendo.. Chi non si concederebbe un "Aumento di Stipendio" di 7000€ se potesse decidere in autonomia di assegnarselo? Solo uno squilibrato o un mitomane direbbe di no.. Già mi ci vedo passare in contabilità, aprire la porta, infilare dentro la testa e dirgli: "Mi raccomando... Dal gennaio 2025, contabilizzatemi 7000 in più di aumento... Si... Anche lordi va bene... Non si dica che sono avido..." Sarei deficiente se lo potessi fare e non lo facessi... ..... ........ Ma quello che mi preoccupa veramente, sono queste cose: L'ha fatto LUI il nuovo codice della strada!!! Questi ci governano... E sono pure apprezzati... E a breve mi aspetto la locandina di FdI, che dichiara che gli aumenti nelle multe sono colpa del PD e dei comunisti...
Se i politici italiani dovessero restituire il maltolto (e non intendo solo i soldi rubati), rischieremo seriamente di essere il paese più ricco al mondo
La più bella è che da oggi tutti i monopattini senza targa sono illegali. Come avere la targa? Non si sa
Questa dei monopattini devo capirla. Teoricamente da oggi qualsiasi monopattino a noleggio è diventato di colpo illegale?
Hai ragione pure tu.. sono partito analizzando la situazione tipica di chi lo noleggia in centro città, non considerando che effettivamente in molti se lo sono comprati.
Senza decreti attuativi possono multarti solo per l’eventuale assenza del casco, ma di certo non per la mancanza di targa e assicurazione.
Guarda, mi verrebbe voglia di provarci anche solo per discutere coi vigili. Il problema è che poi bisogna pure vedere chi trovi. Casco e assicurazione sempre avuti
Eh be ci mancherebbe altro. Ma son curioso di vedere se questa sarà la solita legge valida solo per gli italiani o anche per le varie risorse. Sabato scorso tornando a casa da una cena a casa di amici ne abbiamo superata una alle due di notte su di una statale. Per correttezza ammetto fosse munita di casco, giubbotto catarifrangente e zainetto con luce lampeggiante, quindi ben visibile ed evidentemente persona dotata di cervello, perché viaggiare in monopattino su di una statale a 2 corsie per senso di marcia alle 2 di notte diversamente sarebbe un suicidio