Il rischio che lo rimanga e' notevole Potrei al limite azzardare un weekend a Londra ma odio i miniviaggi più sbattimento che relax
A te che piacciono le crociere suggerirei una di queste: https://www.ticketcrociere.it/it/crociere/destinazione/giro-del-mondo Io tenterei di organizzare un ammutinamento con presa di comando della nave entro le prime 48 ore di viaggio, ma faccio parte di quella minoranza che non ama i viaggi organizzati (da altri)
Eh sì 100-120 giorni di ferie, non so come mai non ci ho pensato prima Tra l'altro scherzi a parte su quella nave ci sono anche stato e mi sono trovato molto bene, non è immensa come le ultime ma è già moderna e nemmeno troppo piccola.
sisi zero, conosco il significato del termine. leggi il mio post in chiave ironica/figurativa, magari ne vieni fuori. p.s ti metti anche tu a fare la bacchettona?
pufff, prodi nel 97, ammutinandosi alle volontà degli accoglioni di sinistra, fece il blocco navale più poderoso della storia, per mano del suo ministro napolitano: poi, per mera masturbazione semantica, in luogo di lotta all’invasione di clandestini, lo definì “rimpatrio di immigrati non in regola”. le risorse nacquero decenni dopo, quando la rachete divenne maggiorenne e rappresentante della disobbedienza tipica della sinistra anti italiana.
Quindi qualcuno è riuscito a rimandarli indietro? Di conseguenza, quelli che lo promettono e non lo fanno sono degli incompetenti? Interessante
Quelli "che promettono" sono furbi e fanno benone... La vera responsabilità del disastro, è di quelli che danno credito ai mentecatti che urlano di blocchi navali, irrealizzabili, e lo dico da un decennio più o meno, e poi, non contenti di passare per fessi, vanno sul web a ripetere come pappagalli gli slogan dei furbi che gli fanno "la crina" al culo...
Pero' voglio dire.... posso anche condividere che questi pur di prendere qualche voto in più siano pronti a promettere anche piu' pilu per tutti ma mi spieghi cosa c'e' di diverso in questo da quel che fanno anche gli altri. La differenza e' che almeno questi cercano di dare la priorità a cose fondamentali per il paese e non alla protezione degli lgbt cosà per'altro meritevole ma decisamente di secondaria importanza oppure dar spazio all'accoglienza indiscriminata gestita magari dalle loro cooperative.....
Tipo? Dopo 2 anni e rotti non l'ho ancora capito cosa vogliono fare, ma soprattutto: chi gli impedisce di farlo... Hanno la maggioranza in parlamento e in senato... Quali? Tipo quella che gestisce i servizi in albania? E a proposito dell'Albania... Questa, è costata 800 milioni di €, vi piace?
Come sanno prendersi in giro gli americani non ci riesce nessuno... Qualche tempo fa, mi ero appassionato a quel tanghero di Nate Bargatze... Ci ho passato le nottate con i suoi vecchi show..