Spero non intendi uno di questi due... Con solo la centralina forse no...ma con scarico e filtro diretto si.
non sono mica pazzo! questi 2 fanno schifo! e' uguale al tuo solo che dove c'e' il terzo stop ha uno spazio,di sopra e' diritto e copre solo 16cm del vetro! al momento ho il finale Supersprint e il filtro a pannello BMC,se riprogrammero' la centralina mettero' anche il centrale,sempre Supersprint,per i collettori e il cat.metallicco ci vogliono troppi soldi pero' rendono tanta potenza!
Marco non so più che aggettivi usare .... arrapante può andre stavolta eh ?? allora ti trovi bene li da 3 Assi ?? presto o tardi devo farci un salto ...
Grazie sei troppo gentile!!! Se devi andare alla 3 Assi fammi sapere che ci troviamo...paghi il caffè e poi ti presento, così ti fanno i prezzi che fanno a me. Gli dò tanto ma tanto lavoro, quindi hanno sempre un'occhio di riguardo.:wink:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si è capito vero....?
Devo ammetterlo..............pur non amando il tuning, hai fatto davvero un bel lavoro. Tra l'altro anche l'adattamento dello sterzo CSL, che non monta comandi al volante con regolatore di velocità, con il multifunzionale, compresi anche i paddles funzionanti.........è pazzesco. Bravo davvero. P.S. Gli ultimi cerchi sono i più belli tra quelli che hai montato. 19? .
Grazie!! Uhmm forse ti riferisci alle prime foto....si sono della serie 5 da 18" solo verniciati in modo diverso. Poi li ho cambiati....vedi nelle ultime pagine:wink:
Grazie troppo gentile! Pensa che i cerchi attuali non mi convincono troppo.... Sono da 18", per i 19" ho perso le speranze.....