BMW iX1 - App TiVo non parte | BMWpassion forum e blog

BMW iX1 App TiVo non parte

Discussione in 'BMW iX1' iniziata da daman74, 9 Dicembre 2024.

  1. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Ciao, da circa 2 settimane l'app TiVo ha smesso di funzionare, quando parte esce il logo poi schermo vuoto per un po' ed infine arriva l'errore di autenticazione.

    Ho provato a fare l'hard reset ma senza risultato.

    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema ed è riuscito magari a risolverlo autonomamente?
     
  2. ste78_lt

    ste78_lt Aspirante Pilota

    37
    13
    8 Novembre 2016
    Reputazione:
    1.634.306
    BMW X1 SDRIVE 18i XLINE AUT.
    Io ho fatto aggiornamento all’ultimo software 11/2024 e non mi parte più l’app video TiVo..ho bmw Id9 ..da’ errore dí autenticazione..ho disistallato l'app e fatto "ripristino dati vettura" ed ora funziona correttamente
     
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2024
  3. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Stesso identico problema, anch'io Id9...ha sempre funzionato da quando ho preso la macchina a fine Ottobre. Ha smesso due settimane fa con l'errore di autenticazione.

    E sono ancora alla 07/2024.38 quindi nessun upgrade recente.
     
  4. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    UPDATE
    Problema risolto con una procedura che mi ha girato il supporto BMW (:wbmw:)

    Bisogna aprire l'app Memoria, andare nel menù dei dati delle applicazioni e cercare nella lista delle app quella di TiVo e poi cancellare i dati personali

    Avevo provato ad aprire TiVo prima della procedura ma dava errore, quando ho riprovato dopo la procedura è partita. Ho dovuto rimettere tutte le impostazioni però adesso funziona.

    Ho fatto la prova prima/dopo perché mi avevano anche scritto che comunque è un problema noto e che avrebbero dovuto risolverlo in questi giorni a prescindere dalla procedura sopra. In questo caso la procedura ha risolto.
     
  5. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    Ciao stesso problema, come hai fatto a disinstallare l’app?
     
  6. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    Perdonami, dove trovo l app memoria, ho fatto aggiornamento a novembre ma ho tivo bloccato
     
  7. wewwo

    wewwo

    23.892
    3.994
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Tony076 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  8. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Ciao, ho aperto la lista di tutte le app e poi ho usato la funzione ricerca.

    Hai fatto l'aggiornamento alla 11/2024? OTA o dal concessionario?
    Io ho ancora la 07/2024 ma anche provando a cercare dalla macchina non mi trova nulla.
     
  9. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    Ciao l'auto mi è arivata ad ottobre e mi ha scaricato subito l'aggiornamento, non so dirti la versione. Per quanto riguarda l'applicazione "memoria" l'ho cercata purtoppo non c'è (mi era stato consigliata questa procedura anche da assistenza telefonica BMW). Provato a fare reset del navigatore (pulsante volume 10 secondi) nessun risultato, non vorrei fare reset di tutti i dati del veicolo....
     
  10. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Vedo che in firma hai una serie 5, ha già l'idrive9 o l'8.5?

    la mia iX1 ha l'idrive9 e magari la presenza dell'app memoria dipende dalla versione di sistema operativo
     
  11. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    Ciao ho la 8.5 versione installata: 07/2024.40
     
  12. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    Questa e la mail che mi ha inviato l'assistenza:


    La ringraziamo per la Sua email.

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che siamo al corrente di malfunzionamenti diffusi con le stesse caratteristiche di quelle da Lei descritte. Stiamo attivamente lavorando per risolvere l’anomalia al più presto.

    Ci scusiamo per i disagi ca
    usati.
     
  13. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.178
    675
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Anche a me avevano detto al tempo che il giorno dopo avrebbero risolto...fortuna che con il reset dei dati dell'app poi ha funzionato.

    L'app memoria l'ho trovata facendo la ricerca nelle applicazioni:
    IMG_8716.JPEG

    Poi sotto "ulteriori informazioni" ti da la lista di tutte le app tra cui TiVo
    IMG_8717.JPEG
    IMG_8718.JPEG

    e poi nelle impostazioni dell'app ho eliminato tutti i dati utente
    IMG_8719.JPEG
     
    A Tony076 piace questo elemento.
  14. Tony076

    Tony076 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Dicembre 2024
    Benevento
    Reputazione:
    0
    Serie 5 G60
    si me l avevano fatta cercare anche al telefono quando ho contattato l'assistenza ma non si capisce perche sulla mia non c'è. Morale della favola bisogna aspettare...
    Grazie comunque
     

Condividi questa Pagina