Ciao, da circa 2 settimane l'app TiVo ha smesso di funzionare, quando parte esce il logo poi schermo vuoto per un po' ed infine arriva l'errore di autenticazione. Ho provato a fare l'hard reset ma senza risultato. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema ed è riuscito magari a risolverlo autonomamente?
Io ho fatto aggiornamento all’ultimo software 11/2024 e non mi parte più l’app video TiVo..ho bmw Id9 ..da’ errore dí autenticazione..ho disistallato l'app e fatto "ripristino dati vettura" ed ora funziona correttamente
Stesso identico problema, anch'io Id9...ha sempre funzionato da quando ho preso la macchina a fine Ottobre. Ha smesso due settimane fa con l'errore di autenticazione. E sono ancora alla 07/2024.38 quindi nessun upgrade recente.
UPDATE Problema risolto con una procedura che mi ha girato il supporto BMW () Bisogna aprire l'app Memoria, andare nel menù dei dati delle applicazioni e cercare nella lista delle app quella di TiVo e poi cancellare i dati personali Avevo provato ad aprire TiVo prima della procedura ma dava errore, quando ho riprovato dopo la procedura è partita. Ho dovuto rimettere tutte le impostazioni però adesso funziona. Ho fatto la prova prima/dopo perché mi avevano anche scritto che comunque è un problema noto e che avrebbero dovuto risolverlo in questi giorni a prescindere dalla procedura sopra. In questo caso la procedura ha risolto.
Gentile utente @Tony076 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, ho aperto la lista di tutte le app e poi ho usato la funzione ricerca. Hai fatto l'aggiornamento alla 11/2024? OTA o dal concessionario? Io ho ancora la 07/2024 ma anche provando a cercare dalla macchina non mi trova nulla.
Ciao l'auto mi è arivata ad ottobre e mi ha scaricato subito l'aggiornamento, non so dirti la versione. Per quanto riguarda l'applicazione "memoria" l'ho cercata purtoppo non c'è (mi era stato consigliata questa procedura anche da assistenza telefonica BMW). Provato a fare reset del navigatore (pulsante volume 10 secondi) nessun risultato, non vorrei fare reset di tutti i dati del veicolo....
Vedo che in firma hai una serie 5, ha già l'idrive9 o l'8.5? la mia iX1 ha l'idrive9 e magari la presenza dell'app memoria dipende dalla versione di sistema operativo
Questa e la mail che mi ha inviato l'assistenza: La ringraziamo per la Sua email. In merito alla Sua richiesta, La informiamo che siamo al corrente di malfunzionamenti diffusi con le stesse caratteristiche di quelle da Lei descritte. Stiamo attivamente lavorando per risolvere l’anomalia al più presto. Ci scusiamo per i disagi ca usati.
Anche a me avevano detto al tempo che il giorno dopo avrebbero risolto...fortuna che con il reset dei dati dell'app poi ha funzionato. L'app memoria l'ho trovata facendo la ricerca nelle applicazioni: Poi sotto "ulteriori informazioni" ti da la lista di tutte le app tra cui TiVo e poi nelle impostazioni dell'app ho eliminato tutti i dati utente
si me l avevano fatta cercare anche al telefono quando ho contattato l'assistenza ma non si capisce perche sulla mia non c'è. Morale della favola bisogna aspettare... Grazie comunque