Ho visto che atd è stato bannato. Vorrei commentare con voi la cosa. Mi sembra una cosa irragionevole. Infatti era una fonte tecnica inesauribile. Voi cosa ne pensate?
io penso che con questo saranno almeno 3 i topic aperti sulla questione....dai su ragazzi...leggiamo bene il forum prima di scrivere qualsiasi cosa ci passa in testa
l'ho letto. E mi sembra esagerato lo stesso. In fondo se publiccizava 2 cose sul forum era senz'altro nulla in confronto ai 10000 aiuti che ha dato. Fidati!!!!!!!
Addirittura è stato aperto un 3d sul ban di atd? Beh non vi critico, anche io vorrei avere qualche delucidazione in proposito, ma da quando è stato bannato in tutto il forum sembra che sia l'argomento più in voga...
atd credo sia insieme a maurinax gsi christian ecc ecc una delle fonti piu importanti per il forum. Ovviamente se ha commesso degli errori sarà giudicato dai mod. Dal mio piccolo mi sento però debitore e spero sia riammesso senza problemi, i servizi apportati gratuitamente sono imho imcomparabili a quelli a pagamento(se ho capito bene). Spero in un chiarimento e in un suo rientro, magari regolarizzando il tutto perchè quello che fa atd per noi non potrebbe farlo nessun altro
mi sembrava che la cosa fosse chiarita, ma noto con sommo rammarico che non hai alcun rispetto per il lavoro che svolgono i mod e lo staff.