Ciao a tutti raga.,ho un pronlemino con il mio 330xd2001 184cv :quando sn a bassi giri del motore accellero poco mollo e lo riprendo il cambio o il differenziale fa Toc toc vorrei sapere se è normalee k cs e di preciso qlc di voi ha avuto qst problema??
Sei sicuro che sia il cambio o differenziale? PS un consiglio, non abbreviare tutto come fosse un cellulare questa pagina, si legge male e potrebbero cazziarti.
A me sembra quello!! perchè lo fa quando mollo e riprendo il gas e lo sento tanto sul posteriore Ti ringrazio per il consiglio
Aspetta altri più "avanti" di me (ci vuole poco...), però se fosse qualcosa dalle parti che dici te gli farei dare un'occhiata... Poi insomma se porti un camion un pò d'esperienza ce l'avrai. In bocca al lupo cmq!
Certo certo secondo me e qualcosa sull differenziale.. perchè ho appena fatto una prova a stare seduto dietro e il colpo lo senti molto forte sotto il sedere!!! e si il mio mostro... gli ho appena fatto il differenziale al lui 20 mila euri di differenziale rotazione e mano d'opera!!!!
Già quando facevo il tecnico avevo vari clienti meccanici. Tra cui un paio che riparavano camion. Allora una volta al tel sentivo questo (un grezzo assoluto) che diceva che era il cambio rotto e che se lo voleva aggiustare erano 20k euro, e quello dall'altro capo del telefono che gli diceva: "quantoooo ?????" E ho capito che non sono proprio a buon mercato i pezzi. PS e se fosse l'albero? bo...
e si li con i prezzi c'è da perdere la Testa!! ma sai k stavo pensando pure io tale cosa.. qll avrà delle boccole in teoria o no?