Certo. Sulle F8X pre-LCI c’era solo la M e basta retroilliminata, mentre sulle LCI hanno personalizzato con M3 e M4, come sulle G8X.
Caparrato la ///M4 Competition cabrio LCI 1/2018,BMW PREMIUM SELECTION,1 propietario,91 000km La ritirero’ dopo il 15.12
TOP bianco perla ? non pensavo fossi appassionato di cabrio... hai valutato il peso e dinamica e alla fine hai detto "ma chissene"
Si,Mineral White mai stato,ma sai nella vita a volte si cambia strada,forse non mi trovo e la metto in vendita…il venditore nel concessionario lo conosco e mi ha detto che merita prenderla
No,assolutamente…la settimana scorsa vista e provata,mi pareva non andasse ma il venditore mi ha detto:”non va? Sei gia’ a 160km/h”
Appena passano i 2 anni di garanzia facciamo,fin allora non posso toccare niente,mi ha gia’ avvertito il venditore(mi conosce),neanche codifiche
non risultano in diagnosi ISTA poichè sono intercambiabili tra i vari modelli, in poche parole le "codifiche" CS/GTS sono invisibili al diagnostico BMW e quasi impossibile un operatore possa accorgersi di uno sterzo GTS o cambio e assetto CS ma anche fosse non potrebbe provarlo in BIESSE hanno clienti con M4 ultimo modello che si fanno caricare settaggi delle versioni speciali o mappa motore OPF off per paesi esteri, anch'essa invisibile a ISTA poichè prevista da BMW stessa mentre altre codifiche lampanti tipo luci, colori e altre cose simpatiche si vedono subito ad occhio
- sterzo GTS - cambio GTS - assetto CS hard - DSC GTS - differenziale GTS (previo aggiornamento a ultima release software) diventa un'altra auto da guidare