lo farei volentieri, però alla fine resterei con un problema: 4 cerchi da vendere.. gli E46 non montanto su E39, l'anello di centraggio è diverso di 1-2 mm e toccano sulle sospensioni..
Guarda, male male che ti vada con i miei ci prenderesti 200/250€ e poi puoi sempre proporli al tipo dell'Ape rosso, uno di scorta comunque non voglio insistere
se riuscissi a piazzarli in poco tempo, li prenderei..mi spiace! l'ape rosso è stata dura superarlo, credimi!!!
purtroppo non giro..però potrei "venirti incontro", anche se di poco (tipo fino a verona potrei riuscire a venire. se sei interessato, posso sentire quanto viene la spedizione, che purtroppo oltre che a dimensioni andrà a peso.. però se c'è qualcuno che tu conosci o anche qui del forum che per lavoro può "fare da corriere", benvenga!
ricordo con simpatia agli amici che i cerchi sono ancora disponibili in tutto il loro splendore! vi prego, piano con le telefonate che le linee si intasano con un nonnulla!
già fatto.. ..vanno bene per le insalatone, perchè i fori aiutano a drenare l'acqua in eccesso, ma lasciano del nero sulla suddetta insalata..