Ciao avendo venduto il 320d e91 , fantastico, mi stavo orientando verso una serie 1 118d o 120i , facendo 15000 km annui sono indeciso. guardando i 118d mi sono imbattuto in 2 optional strani: 01CB Contenuto di CO2 , in rete e sul forum non trovo spiegazioni 1AG Serbatoio di dimensioni maggiorate , non ne apprezzo la logica sapete darmi informazioni, grazie p.s. qs mattina in bmw parlado di adblu con il venditore che mi stava proponendo un 118d ha aperto lo sportello serbatoio per controllare se quella che mi stava proponendo avesse adblu, potrebbe essere che non tutte diesel hanno adblu.
Serbatoio standard è 42l, optional è da 50 per questioni legate al peso e dall'inquinamento mi pareva di aver capito. Penso che tutti i diesel abbiano adblue. Per 01cb non so aiutarti
Se è una considerazione tua pazienza ma se proviene dal venditore siamo messi decisamente male: tutte le F40 diesel sono euro 6d temp pertanto TUTTE hanno impianto AdBlue, senza se e senza ma ... Provengo anche io da un E91 LCI 177@225 e mi sono fatto veramente male pur avendo acquistato un 120d xdrive discretamente cavallato, attualmente andrei su una Mazda o su Golf. Bellissime le finiture ma per tutto il resto lasciamo veramente perdere ... no comment. Al di la di tutto, percorrendo 15.000 km all'anno scegli il benzina e vai sul 120i senza indugi; un mio caro amico è passato da un 118d a un 120i F70 pur facendo 20.000 km annui e ne è entusiasta. 01CB dovrebbe essere una certificazione che rispetta un certo livello di emissioni (mg/km). @kappe -> è probabilmente l'unica F70 bianca che vedi in Carignano, è Francesco, il marito di Carmen, la pettinatrice
ciao, non è una mia considerazione, fino ad oggi ero certo e tu mi confermi che è cosi' che tt gli euro6 hanno adblu, il tarlo o magari una mia errata interpretazione degli eventi mi hanno portato fare la domanda descrivendo l'azione del venditore che ha aperto lo sportello carburante , poi leggendo gli annunci ho letto gli optional serbatoio maggiorato e 01ocb che sembravano in relazione tra loro e sono andato in crasch, ho pensato che avessero trovato un altro sistema sapendo che parecchie auto hanno problemi legati ad adblu quindi mi sono cosparso il capo di umiltà e ho chiesto grazie per la risposta
pensa che il mio e91 era 184cv ... non sei il primo che mi consiglia mazda estetica a parte in quanto anonima , per quale altro motivo proponi mazda in alternativa
Motore, cambio, AFFIDABILITA', silenziosità, serietà nella manutenzione ... CX-5 o CX-30 ma preferisco la prima, vai a fare un giro per provarle prima di buttarti a mani basse sulla F40.
L'unico nesso che vedo è la necessità o il desiderio di avere un mezzo di spostamento con le specifiche che ho elencato nei "consigli per gli acquisti", decisamente a favore dell'azienda nipponica purtroppo.
Se fossero di pisello si. Quando quegli undici centimetri quagliano un sette per mille cento dell’altezza totale, meno.
Ma il rapporto altezza/guidabilità non è lineare, oltre al fatto che quelle Mazda sono belle paciose, cosa non negativa ma che non le rende comparabili ad una serie 1. La questione è che se vado a guardare, per comprare, una serie 1, come faccio a paragonarla ad una cx 5?
quando ho preso la f40 avevo preso in considerazione la mazda 3 ma ha men bagagliaio, meno visibilità posteriore, modello con più anni sulle spalle e motorizzazioni all'epoca che non mi avevano convinto. Ora dovrebbero averla ggiornata
Mi hai fatto venire la curiosita'. Il mio amico google dice che sono le alette che si aprono e chiudono, dietro i reni. https://www.f10-forum.de/forum/thread/8335-kühler-luftklappen/