Attenzione, Thread Ignorante Iniziamo con le foto serie del cerchio Ok, ora passiamo alla parte che interessa a tutti voi... la chiameremo "voglia di cerchi!!" o "Pianale Umano" Questo è un antipasto, le Falken sono in viaggio, martedì le farò montare sui cerchi... dopodichè farò la trafila per il collaudo ecc, nel frattempo divertitevi con le cazzate che abitualmente combino e vi aggiornerò al più presto
Ciao Ale, sono dei 17, canale 8 Classiche misure che si montano sulla e36 restyling, come la M appunto
ma stai Mario!!! Questa si che è una foto Ignorante, troppo bella. Complimenti Attendiamo le foto dei cerchi + la macchina
come telaio non sei molto rigido, eh?! ma li hai omologati sulla carta d'identità i 17??? comunque complimenti per l'idea... aspetto di vedere le foto dei cerchi sotto il 320 perchè sembrano proprio belli!
ahahhahashhahhash lo sapevo che avreste apprezzato la deficientaggine Grazie per la rep, vi manterrò aggiornati certamente non appena monterò il tutto
ahahahah, messo così sambra una "serie 1", con questo pianale storto. per quanto riquarda questo cerchio su e36, IMHO, non ce lo vedo tanto bene, a me non piace l'accoppiata
belli belli!!!facci sapere prezzi e dove si possono prendere ci sono anche da 18?per la foto che dire...sei un po fuori
Trovati su ebay, ci sono in misure da 16, 17, 18 e anche 19 mi pare (ma i 19 a quel punto uno li prende originali dato che sono proprio di quella misura). Et 20 ed et35 come i miei! I prezzi sono di 95 euri l'uno, quindi 380+24euro per la spedizione di tutti e 4 i colli, totale 404 spaccati... con l'euro di commissione per il bonifico facciamo 405 e non se ne parla più
hehe, no prob, per il momento sono ancora un "defender" da questo punto di vista e mi ci trovo pure bene :)
ahhahhahahs! Ah cmq è faticosissimo stare in quella posizione, qualsiasi idea ti sia venuta in mente lascia stare perchè si esce stremati dopo 2 minuti così
che cmq basterebbero ed avanzerebbero!!! ed in tutto questo, per scrivere cazzate, mi sono dimenticato di commentare i cerchi: belli, molto belli.
c'è chi può farcela in quel lasso di tempo!!! ragazzi...non andiamo su discorsi poco consoni... Iron, sono arrivate ste gomme??? sono proprio curioso di vedere l'effetto...