putroppo il problema e risaputo e siaccentua quando piove per via della variazione ommica delle piste conduttive del lunotto
la soluzione asistenziale per bmw e risaputa e costosa (ma tanto prima era in garanzia 36mesi o 100000 km) sost lunotto e filtro antidisturbo e poi il modulo base carrozzeria
Avendo la mia macchina oltre i 100.000 km e superato i 36 mesi lo devo pagare vero?Più o meno quanto viene?
Aggiornamento non poco importante!!!!mi hanno appena tamponato!!!!!E spaccato il paraurti posteriore "forse botta di culo cosi monto l'M-tech2",che dite posso provare a far passare il difetto del lunotto?
Scusate se rispolvero l'argomento, ma in montagna mi sono imbattuto nello stesso problema. Temperatura a -10° neve, umidità, ecc: prima inizia a scattare la serratura a manetta e ora non funziona più. Atd, dato che la macchina ha 6 anni e 133.000Km, hai un'idea dell'eventuale costo di riparazione? Grazie!
Visto il costo concordo sulla rimozione del fusibile :-) Comunque ha ripreso a funzionare correttamente anche io mio. Grazie gigio
Salve ho comprato un BMW 520D TOURIN 2007 il lunotto non si apre e non funziona il lunotto termino, con l'occasione che dovevo mettere una cam dietro ho smontato tutto, sul lato destro ci sono traccie di riparazioni passate a fini tranciati. Non ho trovato fili tranciati a destra e a sinistra, l'antenna diversiti per la radio funziona non ci sono segni di ossidazione, sto comprando la serratura rigenerata e il comando di apertura nuovo sperando che siano quelli il problema. Consigli per il lunotto termico devo controllare ancora il fusibile? Attaccando il computer alla centralina mi da un errore elettrico, la mattina ora che fa freddo ho trovato la batteria a terra un paio di volte...
Gentile utente @mascosta1978 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum