Però a differenza delle ultime campagne pubblicitarie bmw avete notato che in quelle che passano in TV si sente sempre un rombo di motore in sottofondo? Considerato quanto gli esperti di marketing siano attenti a certi aspetti mi fa pensare ad un andare incontro a quella clientela che non sa che farci di una auto elettrica ed ecco che ti arriva BMW con il suo rassicurante e rombante motore termico
Pacchiana al punto da sembrare una M vera, ma come diceva Shakespeare: "molto rumore per nulla". Non oso immaginare se ci sarà, come sarà la nuova X3M.
Infatti non la vedo con tratti muscolosi e/o sportivi da vera bmw …ma neppure sobria come spesso fa bimmer con le versioni Xline ….insomma non è né carne né pesce….ma sicuramente pacchiana
Ieri, in concomitanza con il ritiro della mia serie 3, ho visto la nuova X3, sia in versione base che in versione M Sport. Non discuto l'estetica, i gusti sono gusti. Personalmente, dell'esterno poco digerisco la griglia (per la brace!) del radiatore, con il radar che sembra messo lì in modo posticcio. La vista di insieme, di tre quarti, non mi è dispiaciuta invece. E' più armoniosa di quanto si veda nelle foto di presentazione. Condivido poco la scelta di nascondere gli scarichi, ma la tendenza del mercato pare sia quella.... Gli interni non mi sono piaciuti per nulla. Quella specie di vascona nel tunnel centrale la trovo brutta assai, e trovo poco pratico il fatto che non sia richiudibile con uno sportellino, magari scorrevole. Quello che invece mi ha stupito in maniera molto negativa è la qualità delle plastiche! Sugli sportelli la plastica lucida e rigida mi ricorda le utilitarie dei primi anni 80, e si graffia a guardarla. Così come trovo proprio fuori luogo la maniglia in plastica per aprire gli sportelli, poco consona a una macchina di questo prezzo. Il volante a due razze della versione base non si può guardare!!!! Insomma, rispetto alla mia ex X3 ho trovato un grosso calo della qualità.
Il calo della qualità era molto prevedibile…lo fanno tutti…come model year gia’ da qualche anno figuriamoci con un nuovo modello….x gli scarichi a vista in verità’ altri concorrenti stanno tornando indietro (vedi Audi) . Ps ieri sono stato passeggero dentro una cx60…qualità’ eccelsa materiali eccezionali…non ho notato grosse differenze rispetto alla mi g01…tranne il motore il 6 cilindri Mazda di una pastosità eccezionale !
Il calo della qualità era molto prevedibile…lo fanno tutti…come model year gia’ da qualche anno figuriamoci con un nuovo modello….x gli scarichi a vista in verità’ altri concorrenti stanno tornando indietro (vedi Audi) . Ps ieri sono stato passeggero dentro una cx60…qualità’ eccelsa materiali eccezionali…non ho notato grosse differenze rispetto alla Mia g01 del 22….9vvionil 6 cilindri Mazda e’ in altra cosa. Penso che la mia x3 sarà’ la mia ultima bmw !
Il 6 cilindri Mazda mi e’ piaciuto tanto…quello della bmw non sono in grado di giudicarlo ….l unico 6 cilindri diesel che ho provato era su una x5 del 2005 e se non sbaglio era 218 puledri veri !
Vista oggi dal concessionario.Non mi dispiace,ma secondo me,ha linee morbide,che tolgono sportività all’auto,anche rispetto all’X1/X2,restando sui modelli ultimi usciti.Queste ultime hanno linee più sportive.
Vista stamattina, fuori dall'asilo, colore tra il sabbia e la diarrea. Nel vederla ho pensato a questa: Tutta a ridosso dell'asse posteriore e poi giù dritta... Brutta forte!
Quel colore è particolare…può’ piacere o meno…ma non e’ il colore il problema..ma l’ auto …un mio amico ha preso la nuova Q8 e ci sta molto bene xche’ è bella la q8
Leggere questi commenti per i primi esemplari che a breve ci vengono consegnati ci fanno pensare se abbiamo fatto la scelta migliore o no
Da maggio 2025 per la G45 entrerà a listino il 3.0 diesel 6L, con nomenclatura X3 40d. Potenza/coppia "di sistema" di 303cv e 670nm, ma se faranno come hanno fatto per la 540d G6x, per il solo mercato italiano, dovrebbe esserci in aggiunta anche la variante "anti-superbollo" da 183 Kw.
Possono metterle anche il V10 da 500cv che fu della M5, ma se non si degnano a fare degli interni adeguati al segmento di appartenenza e al prezzo per me resta un cassonetto, al pari del mio.